|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non si avvia l'attivazione del norton 2007
ho acquistato NAV 2007, ho proceduto alla sua installazione ma, al momento di attivarlo, la schermata è praticamente bloccata, risulta impossibile procedere con l'attivazione (sia online che tel), il pulsante ATTIVA è sbiadito (non cliccabile) e cliccando sugli altri 2 pulsanti non succede nulla; vi mostro la schermata:
![]() Da cosa può dipendere? in precedenza avevo installato una versione di valutazione del norton 2007, l'ho disinstallata e pulito manualmente il registro dalle voci NORTON e SYMANTEC; che sia rimasto qualche rimasuglio che impedoisce l'attivazione? esiste un sistema per rimuovere COMPLETAMENTE il norton (sul sito symantec c'è la procedura solita..non è di nessun aiuto) grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, non conosco il NAV2007, quindi non azzardo risposte risolutive al problema che riscontri con l'attivazione. Se nessuno ti risponde in questo thread, potresti provare a chiedere nel 3d ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 Norton internet security [Thread Ufficiale] In ogni caso, visto che hai acquistato un software e sei quindi legittimo detentore di una licenza, io -se fossi in te- contatterei il servizio di assistenza clienti, perchè penso sia un loro preciso DOVERE darti assistenza, oltre che un tuo pieno DIRITTO chiederla. ciao Ultima modifica di ania : 17-03-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
molto gentile ania, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@jei59 Di nulla, mi sarebbe piaciuto poterti suggerire una risposta risolutiva, ma purtroppo non sono in grado di farlo, ho visto che hai già postato anche nel thread ufficilae, hai fatto bene. Poi, io manderei un mail al servizio assistenza o telefonerei, avendo acquistato la licenza, credo che dovrebbero fornirti assistenza 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.