|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
moto,quanto pagate di assicurazione?
salve a tutti
ho appena compilato un preventivo on line per un moto, mi ha proposto 1.500 euro l'anno wow!!!! io ho 30 anni ed è il primo veicolo da assicurare, premetto che è una moto usata ![]() non vi sembra caro? cosa mi consigliate? vorrei sapere se è la normalita' grazie
![]() |
#2 |
|
1300€ (11° calsse....con furto, incendio e rapina)
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
io non sono in una grande citta' , vivo in un paesino,quindi penso di poter pagare poco,e invece mi ha sparato 1500 euro di premio ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
fatti fare un preventivo presso qualche assicurazione (sai, ina, alliance, etc...) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io su un suzuki SV 1000 pago a Roma 920 euro l'anno commpreso il furto e incendio per 7000 €, prova la polizza "pronto moto" di motociclismo in collaborazione con la Lloyd Adriatico, è abbastanza buona, con loro risparmio rispetto ad una ras o un Helvetia che per questa moto volevano oltre i 1300 € l'anno
![]() Comunque sui costi delle polizze contano tanti fattori, dove vivi, quanti anni hai, il tipo di moto, la potenza, se la moto è ricoverata in un garage o box la notte o la tieni in strada....e via discorrendo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 17-03-2007 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io per una SV650S SOLO RC pago 380 €, 29 anni, classe 13.
vai su 6sicuro, anche a me Zuritel aveva sparato 900 €...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
solo rca circa 400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusa l'ignoranza
RC cosa sarebbe? furto e incendio vero? p.s. strano..forse ho sbagliato qualcosa, ma su http://www.prontopolizza.it mi ha detto 69 euro
![]() Ultima modifica di Amodio : 17-03-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Responsabilità Civile. Copre i danni che tu puoi fare agli altri.
è l'unica obbligatoria, furto incendio danneggiamento cataclismi etc sono coperti solo se lo scegli.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
http://www.amicidimotociclismo.it/ed...6?OpenDocument e' una polizza tradizionale, devi andare in agenzia per fare il preventivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Bou, poi mi passeresti i dati in PM dell'assicurazione che hai in questo momento?
Io sono di Balestrate, ma ho la possibilità di far intestare moto ed assicurazione ad una persona che ha la residenza nella provincia di TP, così risparmierei ancora di più. Grazie in anticipo. EDIT: ho appena fatto anche io un preventivo con prontopolizza e mi ha dato solo 138€, solo che praticamente non mi ha chiesto alcun dato al contrario di quanto fanno le altre assicurazioni online per i preventivi....c'è qualcosa di strano, ne sapete qualcosa voi? Ultima modifica di Glirhuin : 18-03-2007 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
yamaha yfz thundercat 600
370 euro in sardegna... directline mi fà 290...quando scade la poliza passo a direct line ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
260 per il 636 e ora per il v-strom 1000 280 ... vabbo' dai ... ci puo' stare ... ovviamente moto intestata a me e assicurazione al babbo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() QUANTO???? io pago 580 anno compreso furto(6500 euro) incendio settima classe. 320 euro per lo scooter, sempre furto(2500 euro) incendio nona classe
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
io pago sui 420€/anno e sto x andare in 13° Cattolica assicurazioni e faccio 26 anni...
Solo RC ovviamente x il mio 636 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Solo RC e assistenza legale: 233 Eurozzi per un vfr 750, da Genialloyd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.