|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dacia Logan
A chi la consigliereste ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
A un vecchietto
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
a un cieco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A un vecchietto cieco che da giovane faceva lo sfasciacarrozze.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dipende dal prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Che auto è? Mai vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Vero. Comunque non la consiglierei a nessuno, proprio per questo motivo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a chiunque debba scegliere tra la Logan e una vecchia auto usata ancora più pericolosa
a chiunque faccia pochi km in auto a chiunque abbia bisogno di un'auto che cammina per andare al lavoro e non di un mezzo per divertirsi sui tornanti, fare le sparate in autostrada e/o portarsi in giro grossi volumi di roba. a chiunque non vogli a mettre nella macchina una parte consistente dello stipendio ma preferisca spendere quei soldi in qualcosa d'altro, che gli interessa di più.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: adatta alla famigliola italiana in via di impoverimento e dallo stipendio da fame che ci propinano.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq non ho detto che è un macchina perfetta, ho detto che individua molto bene una certa fascia di mercato bassissima che esiste, fidati. Non può essere peggiore di una 600, di una vecchia panda, di una macchina degli anni 90. che poi 8000 siano troppi per quest'auto, sono d'accordo. semplicemente non è da buttare, come qualcuno dice.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
la mentalita' italiana pero' non riesce a pensare fuori dalla scatola (ed in questo contesto non e' neanche tanto difficile), vuole il nuovo, vergine, che non e' mai stata usata, anche se e' lampante che ci sono macchine usate migliori in tutti i sensi possibili. Cosa che mi fa piacere, sia chiaro, perche' come potenziale acquirente di una macchina usata nel futuro posso trarre molti benifici da questa mentalita' ![]() Passat del 99-01 opel vectra del 03 mercedes classe c del 00 lexus is 200 del 99 bmw 520 del 00 devo continuare? sono tutte a km ragionevoli e queste sono berline, non ho incluso le station wagon, le 3 e 5 porte.. date uno sguardo su autoscout24 e troverete miriade di macchine che danno la merda a questa fogna se si deve scegliere una macchina da questa lista prenderei o una lexus is 200 (che non si rompe mai, ha una ottima qualita', puo' fare i 300 mila km + senza problemi e che e' estremamente piu' lussuosa di quella cagata della logan) o una bmw 520, che se comprata con le dovute ispezioni non ti dara' problemi
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.