|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scheda logica-garanzia
nel novembre del 2005 mio fratello ha comprato un macbook pro da 15pollici via internet direttamente dal sito della apple.
dopo circa 6 mesi ha incominciato ad avere problemi di batteria.....ci siamo informati e il pc faceva parte di un lotto difettoso....la batteria è stata cambiata in garanzie. il problema non è stato risolto se il pc non è collegato alla corrente non funziona.....lo riportiamo in assistenza....viene sostituito l'alimentatore. ....niente.....non funziona....lo riportiamo....questa volta dicono che è la scheda logica e che per sistemarlo ci vorrano 800 euro!!!!!!!!! 2 domande 1)la apple mi dice che la garanzia è annuale....ma io sapevo che mi devono garantire il prodotto per almeno 2anni,chi ha ragione? 2)mettiamo che la garanzie è di un anno....il problema si è manifestato prima della scadenza....perchè devo pagare io se loro non sono stati capaci di risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Apple se acquisti on-line ti da un anno di garanzia. Potresti provare a contattare apple e e dire che il problema si era presentato in garanzia ma è stato risolto. Magari allega i moduli di riparazione. Non so se riuscirai ad ottenere qualcosa ma provare non guasta.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Il secondo anno di garanzia vale solo su problemi che si sono verificati durante il primo anno di utilizzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.