|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
legge sull'aborto e considerazione dei padri
sono scioccata dalle nostre leggi italiane...
se una donna sposata resta incinta,e non vuole il bambino è tutelata dalla legge sull'aborto del 1978 ad abortire senza nemmeno mettere al corrente il marito. e nel caso il maritolo scopra non ha voce in capitolo! allora mi chiedo : ma questi padri e mariti devono esistere nella vita delle donne solo quando fa comodo? in caso di divorzio il marito è obbligato a dare il mantenimento alla moglie,lasciargli la casa se ci sono figli,rischiando così di non farcela con lo stipendio e di non potersi ricreare una famiglia,i soldi non bastano per fare tutto. se poi alla moglie rode, non da la possibilità al padre nemmeno di vedere i figli. e non è finita...la cosa più CLAMOROSA è questa: marito e moglie si separano , la moglie si trova un altro compagno e resta incinta di quest'ultimo,purtroppo tutti e due sono disoccupati. l'ex marito in questo caso è obbligato ancora a dare il mantenimento e ad accollarsi ex moglie nuovo compagno e figlio in arrivo,finchè uno dei 2 non trova lavoro! è uno schifo! io sono una donna e con tutto questo non sono d'accordo! se due si separano ognuno deve andare per la propria strada per potersi rifare una vita,solo in caso di figli il marito e padre è tenuto a dare il mantenimento per i figli. e per quanto riguarda l'aborto,siccome si fanno in due certe cose è giusto pure deciderle in due. non credo si arrivi ad obbligare una donna per una cosa del genere. lo so ho fatto un poema ma lo dovevo dire. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lol io per "padri" avevo capito i padri di quelle rimaste incinta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sezione errata
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no padri inteso come padre del bambino in questione
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io lo dico da una vita e non ho mai trovato una ragazza d'accordo. anzi tutte a lamentarsi che non hanno gli stessi nostri diritti
![]() tu sei speciale ![]()
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il legislatore in questo caso, a ragione, ha voluto tutelare la madre su cui grava quasi sempre la responsabilità della crescita del bambino.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.