|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MI] PSP - SONY
Come da oggetto PSP prefetta! Come nuova, in garanzia fino al 27-10-2007 (scontrino).
Vendo a € 270 con la seguente configurazione: - console; - memory card "Sony PSP" da 1 GB; - pellicola proteggi schermo; - Moto GP; - Tekken. Preferita consegna a mano zona Milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Rosolini
|
![]() ![]() ![]() ![]() Un altro che non legge il regolamento D ![]() Allora...dice<<che se anche stai vendendo un oggetto "come nuovo" devi sempre metterlo in vendita con il minor prezzo che gira in rete>> In parole povere. dovresti abbassare il prezzo ![]() Ti consiglio di farlo ![]() Poi Un Grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a parte che e' del 2005 se dici che la garanzia scade nel 2007.... come nuova mi suona strano... e poi quella cifra e' ridicola!!
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora...avete ragione, chiedo venia.
La PSP è stata acquistata il 27-10-2006...dunque è ancora coperta per oltre un anno da garanzia. E' come nuova...don't worry! Per quanto riguarda il prezzo, che non mi sembra poi così fuori mercato se considerate i 2 giochi e la memory stik da 1 gb, abbasso a 230 euro non trattabili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.