|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PIONEER DVD-RW DVR-110D - Scrittura Fallita
Salve a tutti mi sono appena registrato. Complimenti per il forum è davvero molto utile! Volevo subito dirvi il mio problema. Oggi volevo creare un cd di musica con nero 6.6.0.1 ma dopo qualche minuto il processo di masterizzazione è stato bloccato ed è comparso il messaggio "scrittura fallita a 4x". Ho un pioneer DVD-RW DVR-110D e ho usato un cd scrivibile della Verbatim 52X. Ho sempre fatto cd di musica in questo modo... Ho salvato il "rapporto" di Nero sull'errore.. Lo posto?
Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
A che velocità hai masterizzato? Prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore o usare un altro programma per vedere se il problema è di Nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho masterizzato a 4x come al solito.. Come faccio ad aggiornare il firmware?
Volevo sapere una cosa: è possibile che il problema dipenda dal numero delle tracce musicali? è la prima volta che ne inserisco 20 in un cd, di solito ne metto di meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse grazie a te ho capito! Ieri ho fatto 2 cd in modalità disc-at-once ed in entrambi i casi la scrittura è fallita.. Ora provo a farli in modalità track-at-once. Poi ti faccio sapere. Ma che differenza c'è tra le due modalità?? Grazie per la tua disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Problema risolto! Non dovevo masterizzare in modalità "Disc-at-once" ma in modalità "Track-at-once". Grazie per l'aiuto Angelus. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comunque sia, anche aggiornando il firmware all'1,41 questo masterizzatore da qualche problema, anche con i migliori supporti dvd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.