|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
socket 478 a 64bit possibile
salve ragazzi avendo un pentium 4 a 2,4 GHz su socket 478 con scheda madre asus p4s800d, ho letto da qualke parte che la scheda madre è ingrado di supportare anche una cpu ht quindi a 64bit ma prima di fare un eventuale acquisto a vuoto qualcuno mi saprebbe confarmare tale validita??? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
HT=hyperthreading. Ovvero la creazione di una seconda cpu logica per la suddivisione dei processi all'interno del procio
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovrò restare quindi a 32 nn ce nessun modo vero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
No, mi dispiace ma su socket 478 non hanno prodotto cpu 64 bit, forse trovi qualcosa per socket 479. Essiste un adattatore per inserire cpu 479. Ma il gioco ne vale la candela??? Di programmi a 64 bit ce ne sono ancora pochi, e cmq devi avere win vista. Professional X64 da quello che ho sentito è pietoso e le prestazioni sui 32 bit sono identiche
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Pescara
|
i celeron d 350 non sono a 64bit?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
difficile quindi se trovo tale adattatore poi dovro anche cambiare bios? in tal caso dove potrei trovarlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.