|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
(PD) Scambio nokia 6630 + Motorola a1000 black + psp super accessoriata con ...???
Allora come da oggetto scambio quanto segue :
nokia 6630 con cover nuova bianco perlato appena comprata , comprensivo di carica batterie , cavo usb , cd con pc suite e memory da 512 mb , purtroppo non trovo più la scatola Motorola a1000 black funzionante con tutte le sim tre , completo di scatola con tutti gli accessori di serie , più seconda batteria , memory da 256 , carica da auto e cover frontale nuova che ho ordinato e mi dovrebbe arrivare a giorni(costa una fortuna PSP value pack completa di scatola originale con tutti gli accessori , più cuffie nuove , 10 porta umd , pad aggiuntivo che migliora l'impugnatura e l'autonomia , custodia rigida bianca con porta umd all'interno , e poi 7 giochi originali con tanto di custodia e libretti , nella fattispecie : everibody's golf harry potter e il calice di fuoco F1 grand prix wipeout pure dragon ball z shin budokai need for speed most wanted medieval resurrection inoltre regalo l'umd con il film spider man 2 solo i giochi per psp valgono almeno 140 euro , scambio con cell di ultima generazione o al limite vendo . Naturalmente preferenza assoluta allo scambio a mano in Veneto e dintorni , attendo vostre offerte ciao a tutti I prezzi di vendita eventualmente sono : 6630 : 80 euro a1000 : 140 euro PSP : 150 euro giochi psp in blocco : 140 euro Pacco psp completo 300 euro spediti Offro e pretendo massima serietà
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda nokia se vendi x un amico.al tuo prezzo +ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per scambio o per acquisto??
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao, ti potrebbe interessare un qtek 9090?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
interessato al 6630! potremmo fare scambio a mano a pd.
quanto ha? hai scontrino? è brand o no brand? grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il 6630 è brand tim , anche se ha la cover completamente bianca quindi senza loghi ecc , ho lo scontrino (160 euro) ma devo controllare se è ancora in garanzia , per il momento però preferirei scambiarlo con qualcos'altro ..... il qtek 9090 mi interessa sai se funziona con le sim della 3?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono interessato anche a scambiare con giochi o accessori per il nintendo wii
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
Quote:
non lo so, ma se non hai fretta domani chiedo ad un mio amico se me la fa provare nel mio palmare e poi ti so dire...comunque penso di sì... comunque dato che sono anch io di padova, potremo fare uno scambio a mano, di preciso da che parte di padova sei?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, io sarei interessato al 6630 e alla psp value senza giochi. Consegna a mano offro 200 euro in caso fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
coda per il 6630 a mano a padova
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate se nn ho ancora risposto ma ieri sono dovuto uscire e adesso devo lavorare , tra qualche ora rispondo a tutti con un attimo di calma
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ho un samsung D730 ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16382575 <--- questo scambi con la psp senza giochi??? famme sape
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
scambio mano per il 6630 con motorola v3x ?
fammi sapere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora :
200 euro per il 6630 e la psp con tutti gli accessori è poco mi dispiace ho già un v3x grazzie sono in ogni caso in trattativa con max che ho scoperto è addirittura mio compaesano quindi se ci accordiamo concludo di sicuro con lui
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda 6630 comprese ss
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
scambi la psp+1 gioco con un v3x vodafone?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
brenx... sono di este io
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come ho già detto ho già un v3x grazie ,
ottimo se sei di este allora precedenza per il 6630 , non hai per caso qualche cell da scambiare ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
scusa brex...ma la coda? io sono in coda per il 6630 e ti ho proposto scambio a mano a pd...?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.