|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vi prego aiutatemi ragazzi:(
ciao a tutti,spero che mi dedicherete un pò della vostra attenzione per risolvere un problema riguardante la mia scheda video..io ho un portatile hp pavilion dv4000...ma n ho ancora capito se questa scheda ha l'acceleratore grafico 3d o no..ho una mobile intel 915gm..sono andato dentro le proprietà della scheda video ed ho visto che ha solo l'open gl(che n so nemmeno cos'è)..invece il mio ragazzo che ha il mio stesso modello di portatile non ha di questi problemi perkè nel suo c'è la scheda video ATI....quando vado a vedere la schermata del directx..mi dice trama agp non disponibile..che vuol dire?n ci posso credere che un portatile hp n ha l'acceleratore grafico...mi aiutate a far luce su questo mio dubbio??
anche perkè ho provato a far girare out run 2006 e mi dice che con la configurazione grafica che ho n è possibile avviarlo..poi ho provato con need for speed most wanted..mi ha fatto giocare per un pò poi il gioco si è chiuso tornando a windows..in pratica un bel crash....n ci capisco grankè di schede video direct 3d e robe varie,ma voi siete indubbiamente più esperti di me attendo con ansia una vostra risposta e vi auguro una buona giornata bebba |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
driver e directx sono aggiornati all'ultima versione?
per le directx: http://www.filehippo.com/download_directx/ per i driver video: http://downloadfinder.intel.com/scri...stems&lang=eng installa per prime le directx, quindi disinstalla i driver video da installazione applicazioni, riavvia, e installi i driver video aggiornati bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
:)
Quote:
attendo con ansia tue risposte ati7500 e ti auguro una buona notte bebba |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
son sempre io:)
Quote:
notte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.