|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Via i costi di ricarica, crescono le tariffe
Proprio ora la Wind mi ha mandato un sms avvisandomi che dal 1° Maggio 2007 il mio piano tariffario Wind10 verrà cambiato in Wind12 ... però non ci saranno più i costi di ricarica (urrah
![]() Per chi, come me, effettuava ricariche online dal valore superiore ai 50€ il costo di ricarica era già assente. A conti fatti avrò un aumento di circa il 15% ![]() Volevo sapere se altri di voi (con Wind o altri operatori) stanno vivendo la stessa esperienza e se si può fare qualcosa. Ho sentito che in caso di aumento dei prezzi c'è la possibilità da parte dell'associazione consumatori di segnalare "l'abuso" che può essere punito con una multa fino a 2M di € (... peccato che wind fatturi quella cifra in meno di una settimana ...): ma per noi clienti finali non ci sono soluzioni alternative e, soprattutto, valide ? Scusate lo sfogo, ma mi sento un po' preso per il ... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Una valida alternativa era capire subito che l'eliminazione dei costi di ricarica non avrebbe portato benefici....
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
era una cosa scontata,le aziende con il taglio di questi costi hanno avuto una perdita quindi piu che normale che cercano di recuperare come possono.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
c'è già http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429812 nella sezione telefonia
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.