|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Passo a linksys...
Dopo aver utilizzato un usr9106 (eccellente prodotto) e ultimamente un Netgear834gt (una merda, ma forse era difettoso il mio) sono deciso a passare a questa bestia: Linksys WAG325N
ho visto che ha tutto quello che uno possa desiderare, ma la mia domanda è: E' possibile negoziare l'snr? Con il netgear (tramite telnet) era possibile.... Avendo una adsl2+ con si collega a 14mbit con 6db vorrei portarmi almeno a 10db a scapito della portante per avere però una connessione stabile. Visto che quel modello deve uscire ancora, le versioni precedenti del netgear lo permettevano? thx mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,spero non la giudicherai una risposta non pertinente(non è mia intenzione...),ma guarda che non è che si possano fare i miracoli con quei valori
![]() Vediamo se passa qualche esperto che ti possa aiutare... Io ho la 4 mega e vorrei passare alla 2,utilizzo un Netgear - DG 834 G e va molto bene... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
il problemi che avevo con il netgear non erano riferiti ai valori della mia linea, ma al fatto che inspiegabilmente utilizzando quel router avevo tutte le lantenze alzate da 20 a 50ms e spesso laggava pure!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
trovato grazie.
![]() Ultima modifica di simone929 : 17-07-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
trovato grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.