|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio Asrock AM2NF3-VSTA + ATI
Ciao ragazzi!
vediamo se qualcuno può darmi delucidazioni: vorrei assemblare un pc con mainboard ASROCK AM2NF3-VSTA ed ATI x1950pro AGP (lo so,strano...ma che devo fare se dopo averla comprato la vga uno sbalzo di tensione mi ha fritto la vecchia mobo? la domanda da 64000$ è: FUNZIONERA'?premetto che del raid non m'importa...che funzioni l'accoppiata mobo-vga sì, però! inoltre,se qualcuno mi potesse istruire sui margini di overclock di tale mainboard...vorrei montare un x2 3800 e delle ddr2 da 800 mhz, e un pò di sano overclock sarebbe d'uopo, con tale processore. grazie a tutti ps. lo so, ho postato la prima parte di questo messaggio in altri due thread...pietà! non son pratico nel postare, finora li ho solo letti, i forum! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[quote=ezio;[url]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101665&page=148]Non[/url] mi risulta ci siano problemi di compatibilità tra quella asrock a le x1950pro. Ho comunque visto che hai aperto un thread apposito, meglio continuare lì
Grazie;altre info sul resto, per l'overclock? grazie ancora! Ultima modifica di ryougo : 16-03-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.