|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La città dei Briganti
|
Alternativa a Acer 8215... vi prego
Ragazzi sono molto incasinato: vi kiedo una mano...
Ho avuto come proposta quella di acquistare un notebook ad un prezzo conveniente e giustamente mi sono preso la briga di kiedere un "acer 8215", una ferrari diciamo.... Ora siccome la rikiesta sembra essere un pò eccessiva mi dite voi esperti ed eterni del forum, considerando le caratteristike dell'acer 8215: -Quale potrebbe essere un notebook all'altezza, con un prezzo inferiore??? A voi le risposte...!!! GRAZIE per la collaborazione, in anticipo... ciao wagliòòòòò |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora....
alla fine mi sono comprato un 8215 con bluray. cmq ero indeciso tra questo e il toshiba satellite A100-111 che a differenza dell'acer ha: - processore leggermente + performante T7600vsT7200 - scheda video Nvidia 7600 con 256 mb dedicati (l'acer ne ha 512 ma condivisi) - mancanza di gigabit ethernet (gravissima mancanza per un toshiba) e niente web cam incorporata - 120 Gb di HD -schermo lucido (quello dell'acer e' opaco...io lo preferisco ma e' una mia opinione personalissima) -mancanza di uscita DVI e SPDIF -durata batteria 2 h (l'acer arriva anche a 4 ore, 3 h e 15m con wifi sempre acceso) queste le differenze che mi vengono in mente qui: le caratteristiche complete....vedi tu(secondo me e' una bella macchina) http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false credo che ora te lo diano con Vista Home e lo dovresti trovare a 1600-1700 euro per altre marche tipo HP o Sony...nin so' edit: potresti vedere anche il toshiba satellite a100-022 Ultima modifica di =countzero= : 16-03-2007 alle 11:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.