|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa + sped.] Vendo wireless router + wireless usb adapter
Vendo
SITECOM WIRELESS ADSL ROUTER + SITECOM WIRELESS NETWORK USB ADAPTER WL113 (nella foto indicativa la WL117, comunque la forma è pari pari) http://www.sitecom.com/showproductimage.php?id=941 Disponibili ancora le scatole originali con relativi manuali. Precedenza a consegna a mano. Comunque posso anche spedire in J+3. Pagamento : (in caso di spedizione) Bonifico bancario anticipato. Una volta effettuato, inviare alla mia email la scannerizzazione della ricevuta e sarà immediatamente spedito l'oggetto. (Consegna a mano : solo contanti.) € 45,00 Ah, inutile dire che funziona il tutto PERFETTAMENTE. Ultima modifica di Edo@rdo : 15-03-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Interessato anzi quasi concluso, solo una cosa: l'adsl wireless router sitecom qual'è? WL-174 o il 175?
Che ne dici 50 spedito con paccocelere3? Per me bonifico o postagiro o postepay và bene, fammi sapere!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone Ultima modifica di Z4ever : 19-03-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a te va sempre bene, per me è ok 50 euro in j+3. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Ok preso!
Allora WL-118 + WL-113 giusto? Se hai le scatole è meglio cmq mi raccomanda imballa tutto per bene! Dimmi come vuoi il pagamento via pm così poi ti mando l'indirizzo per la spedizione
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto WL-118 + WL-113; ovviamente ho tutte le scatole originali con le istruzioni. Ti invio un mp con le coordinate bancarie. Appena mi invii la ricevuta di pagamento effettuato provvedo con la spedizione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.