|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
x1600 pro
x1600pro 512ddr sul pc del mio amico nn si installa il control panel
che versione dei driver mi conviene scaricare? scusate ma è da un po' che nn gestisco ati recenti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
stessa scheda
ciao...sono nuovo ma ho molta esperienza a riguardo...monto pc dal '97 e non me ne stufo mai....la mia ati x1600 pro la faccio girare grazie agli "OMEGA DRIVER"...sono facili da reperire,gratis e permettono un ottimo overclock...li trovi anche nell'area download...la mia gira tranquillamente 590 di core e 490 di memory...è un piacere vederla...fammi sapere come và!!!psdevi installara anche ATI TRAY TOOL...altrimenti non funzina!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto ti do il benvenuto sul forum.
Anche io assemblo pc da un'eternità, tuttavia non mi capitava una vga ati piuttosto recente da quando detti via la 9800pro. Se vuoi dirmi quale rev degli omega cercare e come procedere ti ringrazio Si in effetti è una bella vga, xo' voglio accedere al control panel. nn mi sto sbattendo di mio xchè è x un amico, non è mia.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao,,,senti,non mi allega il file della mia rev....ti mando la url:
www.omegadriver.com in alternativa scrivi ati traytool su google e scarica quello...gli omega dovrebbero essere inclusi(la mia è così)!!!comunque su omegadriver.com c'è tutto quello che puoi volere!!! fammi sapere come va Er_Dano PS:Grazie del benvenuto...6 stato l'unico... ps2:se conosci altri forum su questa scheda fammi sapere qualcosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ora devo scappare all'uni.
nn ti preoccupare di solito sono gentili ma vanno tutti un pò di corsa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.