|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
aiutatemi a scegliere il mio portatile
Premetto che mi serve principalmente per lavorare, soprattutto in ufficio e saltuariamente fuori...
...non per giocare, quindi non necessita di una scheda grafica importante... ...importante, invece, è che abbia uno schermo luminosissimo, anche senza alimentazione, e che la batteria abbia una lunghissima durata... ...la grandezza dello schermo non è importante (in ufficio gli affiancherei uno schermo da 19") ma il peso del portatile SI... ...abbastanza capiente e silenzioso, il prezzo è importante "relativamente" (NON ESAGERATE ![]() HO CHIESTO TROPPO??? ![]() ![]() NB: a proposito, ho una preferenza sulla marca (ma anche questo non è importante)...DELL...ne ho avuti 3 e mi sono trovato bene...ma non per questo non sarei disposto a cambiare... Ultima modifica di primodede : 15-03-2007 alle 18:11. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Ti consiglio vivamente la serie DV2000 della Hp. Sono ottimi portatili 14" non troppo pesanti adatti a qualsiasi necessità!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il primo non mi convince per il peso, troppo pesante...il secondo è interessante..quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Vai dalle 880 euro ai 1100 euro dipende poi dal modello che scegli. Per farti un idea prova a dare un occhiata qui:
Serie Dv2100: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12724348.html Serie DV2200: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12923138.html Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
budget definito...€ 1.500,00 + iva
marca obbilgatoriamente DELL...che cosa prendo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh....la dell non brilla per la qualita' degli schermi....cmq i + leggeri sono l'inspiron 640m e l'xps m1210...se vuoi il 14" il 640m e' un ottimo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate se m intrometto anche io sto decidendo per un portatile...ho visto anche io il 640m della dell e devo dire che è daavvero molto configurabile..pero' qll che avete detto sugli schermi mi ha lasciato perplesso
.... nn è luminoso.oppure è cm alcuni schermi di portatili che ci si riflette dentro e non si vede tanto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.