|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
[MN] Vendo Ruter Asus Wl500Gp---Perfetto------
Vendo Ruter (necessita di un modem adsl) Asus WL500gp 4porte rete e 2 porte usb.
Le 2 porte usb permettono di collegare 1 stampante usb e un Harddisk usb,diventando ethernet. Inoltre possiede un server ftp per vedere dall'estrno tutti i file presenti nell'harddisk. In + possiede un client Bittorrent che permette di scaricare in automatico i file e depositarli nell'harddisk USB. Per maggiori info guardate il sito di ASUS http://www.asus.it/products4.aspx?l1...21&modelmenu=1 Il prodotto è perfetto nessun segno e nel suo imballo,vendo per acquisto Airport Extreme. Prezzo 70€+spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok per 60€ senza spese.
Fammi sapere. Nella tua firma hai scritto che paghi con bonifico solo dopo avere ricevuto la merce. Se è cosi a me non sta bene. Io ho sempre spedito tutto con pagamento anticipato e non ho mai dato fregature a nessuno. Ultima modifica di lollomac : 17-03-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Ancora disponibile. Scendo a 60€+spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ho oltre cinquanta utenti che possono testimoniarlo. Ne ho inserito alcuni in sign: puoi contattarli per avere referenze. La mia offerta rimane di 60 euro comprese ss. Pagamento con bonifico bancario posticipato.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto chiudere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.