|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
Aspire 5630 drivers poblem
Ciao a tutti
..come da titolo avrei un problemino con i driver della mia scheda video (GeForce Go 7300 256MB NVIDIA[ovviamente]) e vorrei sapere come fare, e sopratutto se si può fare, ad aggiornare i driver della suddetta scheda video...ricordo che la scheda video è ovviamente montata su un Acer Aspire 5630.... ..ho già provato a scaricare i driver dal sito dell NVIDIA ma al mometo dell'istalazione mi dice che non rileva nessun Hardware compatibile con i driver.... ..nonostante io abbia scaricato i driver della GeForce Go 7 serier.... ....Booo ho bisogno del vostro aiuto!!!! =) grazie a tutti in anticipo p.s. spero di aver messo il post nella sezione giusta =P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
scarica gli ultimi driver ufficiali, poi vai qua www.laptopvideo2go.com e prendi il file .inf sostituiscilo e sei apposto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi associo a vaio-man....se hai xp prendi i 97.92 e il file inf salvali sul desktop...i driver sono sotto forma di arkivio autoestraente e li scompatta in una cartella a cui darai il nome ke vuoi...una volta fatto questo fai taglia e incolla del file inf dentro questa cartella e fai partire l'installazione...testato e super funzionante sul mio aspire 5685 wlmi....non scaricare i 100.xx dalla pagina principale ke anke se dicono ke sono gli ultimi x xp hanno l'installazione ke da errori col file inf modificato....poi leggendo quel forum dicono ke le prestazioni apportate dai 100.xx non sono evidenti anzi c'è ki afferma ke i 97.92 siano migliori xkè stabili.facci sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
grazie mille ho appena letto....appena avròun minuto sto finesettimana lo farò...
...grazie mille per la disponibilità e la velocità..... ...appena provato fi farò sapere!!!! grazie ancora!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
mi spiegate con esattetta che si deve fare please....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ma i driver ke cerchi sono x Xp o vista?
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.