|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Maledetto 17"
Ciao a tutti, l'altro ieri mi è saltata la corrente col pc acceso e il monitor spento, però quando ho riacceso il monitor aveva il menù in spagnolo e tutti i paramentri modificati, al che mi sono messo e ho sistemato tutto. L'indomani accendo il pc e mi accorgo che il bianco è stato sostituito da un giallognolo. Da circa tre giorni vedo tutto sul giallo. Ho provato a cambiare cavo a restettare ad aprire il monitor per vedere ma sembra tutto a posto. Secondo voi posso buttare il monitor? Grazie a tutti Ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
a volte il colore giallo lo vedi quando,il cavo collegato alla scheda video,(ma che monitor hai?)ha dei difetti o è mal collegato.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un Gnr 17 lcd. Il cavo è sano, ho provato anche a cambiarlo. Grazie per la risposta. Ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao.
Visto che ti sono saltate tutte le impostazioni hai provato a regolare i colori da menù del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.