|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[ROMA no sped] CASE TT KANDALF + DISCHI
Ciao,
causa dimensioni (ho cambiato scrivania e non so dove metterlo) vendo il mio case, THERMALTAKE KANDALF NERO modello va9000bws (quello con finestra laterale), Non sto a ribadire la bontà del prodotto, tutte le info qui : http://www.thermaltake.com/xasercase.../va9000bws.htm In omaggio con il case lascio collegato il pannello aerocool coolwatch, questo qui : ![]() Aggiungo anche floppino nero già monato nel case (nella slitta dedicata ai pulsanti reset e power). Il case è immacolato, no graffi ne abrasioni. Avrà si e no 1 anno scarso di vita. HO RITROVATO LO SCONTRINO DEL CASE MARZO 2006! Viste le dimensioni ed il peso del case non spedisco. Vendo case a 120 euro (accessori omaggio). Vendo anche 2 dischi SATA2 WesternDigital 160GB modello WD1600JS, causa errato acquisto, questi con garanzia e scontrino (comprati una settimana fa in una nota catena di negozi a Roma). Prezzo 35 Euro l'uno -> VENDUTI Regole : - Ribadisco che non spedisco. - Valuto eventuali permute con case di minori dimensioni al limite per htpc. - No limatine. - In vendita anche al trove (siti, passaparola), mi riservo il diritto di annullare la vendita qui.
![]() Ultima modifica di sbomberino : 24-03-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se spedissi...ti prenderei tutto
passi mai da modena? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
coda per i 2 dischi se quelli li spedisci, non è specificato
![]() ma sono identici? perchè vorrei farci un raid, mi puoi dire anche se c'è il jumpettino per passare da sata2 a sata1?? grazie edit: se cambi idea x i 2 hd PVTtizzami. Ciao Ultima modifica di xleaaz : 15-03-2007 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda per case....se riesce a passare un mio amico a ritirare il case.
Si può eliminare quella bruttura di parte centrale col buco in mezzo? sembra di si... E anche le due alette? Se non erro il kandalf è = all'Armor, giusto? Puoi postare foto reali? E' full bundle e no mod? Si può limare qualcosa togliendo il rheobus? Ti interessa permuta con Centurion 5 black?...trovi info nel mio thread in firma. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 15-03-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
WesternDigital 160GB
in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X tutti : non spedisco mi spiace
x ErodeGrigo : Si si può togliere la parte centrale e diventa come un armor. E' cosi come esce dalla casa, nessuna modifica ne danneggiamenti. Tutto originale, incluse le ventole interne. Al momento non mi interessa il centurion 5, grazie lo stesso. Se posso, metto foto appena torno a casa. Il rheobus è parte integrante del case (ho passato tutti i cavi con materiale termorestringente e fascette per fare un lavoro pulito), e poi sinceramente lo odio come pannello... ![]() Se sei interessato continuiamo in pvt e ti considero in priorità della coda. x HAVOC : ma tutti e due i dischi? Ciao a tutti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() Per il rheobus lo trovo pacchiano anch'io, quindi diciamo che è un regalo e quindi non ha nessun peso sul prezzo finale ok? Ma garanza c'è?... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per la garanzia devo vedere, non ho più gli imballi forse la fattura in qualche cassetto, cerco e ti dico. il rehobus è un "omaggio" nel case.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto vediamo le foto... Peccato per gli imballi, li considero abbastanza importanti... La fattura invece è sommamente importante, sembra una sciocchezza ma ne ho visti parecchi di case con usb/firewire scassate o con pezzi/giunture plasticose crepate. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ste foto allora?...
![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eccomi, scusate ma sono rientrato oggi,
Non ho avuto modo di fare foto perchè non sono stato a casa, lo scontrino non lo ritrovo. Cmq il case è integro e perfetto. Avrete modo di verificarlo personalmente visto lo scambio a mano.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbè...allora nisba.
Già avrei dovuto mandare un amico...se non posso vederlo da me sarebbe un acquisto alla cieca...a parte il fatto che manca scontrino ed imballo. Buona vendita... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
coda per 1 disco
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
coda per 1 forse tutte e due i dischi...dipende dalla risposta al mio mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi metto in coda per 1 disco qualora ne rimanga uno , fammi sapere in caso !
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda per case accessorio a 130€
![]() |
#17 |
Senior Member
|
coda dei dischi :
gibi58 = 1 disco continuiamo in pvt nettyfab = 1 disco o tutti e 2 se gibi58 lascia Pif = coda eventuale 1 disco, nel caso rimanga. x tutti gli interessati ai dischi : vi devo informare che il modello in questione (wd1600js) non va bene per il raid, ecco la causa del mio "errato acquisto". Vanno benissimo da soli ovviamente, questo perchè la western digital vende un'altra serie denominata RE (raid edition appunto)... QUI la faq della WD in merito. x mattste = continuiamo pure in pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up per il case
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
Quote:
mi pare alquanto strano, mi sembra + semplicemente che la versione raid edition sia fatta apposta per essere usato con controller enterprise
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 1080ti, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 1080ti, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercando online ho letto di questo problema anche su altri forum. i dischi singoli sono ok, testati con il tool della wd. può darsi che con altri chipset vada tutto bene, io per correttezza avviso gli interessati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.