|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Pages autosave
Possibile che non ci sia un programmino da implementare in pages per fare l'autosave?!?!??!??! ho perso 1 ora di lavoro complicatissimo e il professionista che era qui con me ora è partito sono sostanzialmente nella merda ma....sto fumando e guardo il mio bel mac che in questi 35 giorni di switch mi ha fatto sognare...lo perdono e poi mi immergo in questa domanda di nuovo...
qualcuno sa darmi una mano?consiglio?link? p.s.: chiaramente per continuar ad usare pages!
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
ah l'ho trovato da solo!! lo segnalo cmq magari può essere utile a qualcuno!
http://www.iworkcommunity.com/?category=10 c'è l'add on per lauto save! fico
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Io resto dell'idea che sarebbe da prendere l'abitudine dei fare cmd-S ogni volta che ci viene in mente. Chi è stato iniziato ai computer col Commodore 64 come me capirà cosa intendo... altro che opzione autosave!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.