|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
[VENDO] PS2 + Adattatore di rete + giochi originali
(ho dimenticato di mettere la città nel titolo e ora non posso modificarlo... scusate ;P comunque sono di BS)
Salve a tutti, ecco qui la mia offerta: - Sony Playstation 2, primo modello, con 2 joypads: Dualshock bianco e Dualshock 2 nero - Adattatore di rete originale Sony - giochi: Extermination, Wild Arms 3, Silent Hill 2, Capcom VS SNK 2, Champions of Norrath, Onimusha: Warlords, Onimusha 2 La console è in perfette condizioni, l'unica cosa che manca è la piccola striscia di plastica che copriva il davanti del carrello del lettore, per il resto è integra e perfetta. L'adattatore di rete è originale, è possibile attaccarci un HDD ufficiale Sony (per giochi tipo Final Fantasy XI o altri che da noi non sono nemmeno mai arrivati) o un HDD IDE (compreso nell'offerta uno da 60Gb). Il prezzo? ---> 120 EURO La cifra comprende tutto, anche le spese di spedizione. E' possibile osservare la console anche tramite webcam, basta che aggiungiate il mio contatto a MSN e vi mostro il tutto. [EDIT] Per evitare problemi, per essere più chiaro e chiedo scusa se non l'ho aggiunto dall'inizio: Priorità nella coda a chi abita più vicino alla mia zona, per consegna a mano. Metodi di pagamento: - Ricarica Postepay - Assegno - Contanti (se siete vicini al mio paese, preferisco, altrimenti nessun problema) Vi invito a contattarmi per sapere di più e per dissipare ogni vostro dubbio. Scrivetemi a lukeskywal@tin.it, oppure il mio contatto MSN è shinnokdrako@hotmail.com Ciao, grazie per l'attenzione ![]() Ultima modifica di Shinnok Drako : 15-03-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Se smembri, interessato al solo network adapter e eventualemtne all'hard disk
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.
Che modello è? |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Mi spiace, ma vendo in blocco =(
E il modello è SCPH-30004 PAL |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Dimenticavo: la PS2 ha il Matrix Infinity originale
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
PS2 Venduta, chiudete pure il topic ;P grazie epr l'attenzione =)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa, a chi????
Se l'hai venduta nel forum sei in difetto perchè dovevi seguire la coda, se l'hai venduta fuori non l'hai specificata nel post. Non mi pare corretto. |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ad un mio collega di lavoro che non era assolutamente interessato, apparentemente. Ha insistito parecchio questa mattina e mi offriva quasi il doppio. Comunque non ha ancora pagato, la PS2 è ancora a casa mia quindi se sei ancora interessato la vendo a te (chiedo scusa, mi era sfuggita la regola della "coda", meglio se me la rileggo...)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda per tutto consegna a mano
di dove sei di preciso?
#10 |
Registered User
|
Scusate la domanda scema e la super ignoranza, ma non vgorrei commettere altri errori
![]() io sono di Brescia, zona lago di Garda (per la precisione abito in Carpeneda di Vobarno, via comunale 57, 25079). Comunque nel caso sia tu l'acquirente, io sabato 17 devo passare all'Orio Center nel pomeriggio, quindi ci si potrebbe mettere d'accordo Ultima modifica di Shinnok Drako : 15-03-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma lo sportellino l'hai rotto con lo swap? ![]() ![]() EDIT: se vieni all'oriocenter per me è perfetto ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 15-03-2007 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non vedo preferenze espresse.
Quella a cui ti riferisci tu viene espressa relativamente al metodo di pagamento. Cmq sia esco dalla coda e lascio libero il venditore di effettuare vendita a mano. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Anche io sono interessato.
Mi metto in coda. Hai gli imballi originali? Hai anche delle memory card da vendere? |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Ciao, purtroppo per la console non ho gli imballi originali (per i giochi sì, ovviamente). Le memory card le ho, ma non le vendo in quanto le vorrei riutilizzare con l'apposito adattatore su PS3, visto che sopra ho salvataggi di FF e così via... giochi abbastanza "lunghetti"
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Città: vobarno
|
ps2
entro pure io in coda
sono molto interessato e in più abito a sabbio chiese il paese vicino . una domanda : in caso vendi anche altri giochi o quelli che hai sono solo quelli indicati ciao p.s. il mio contatto in msn è lord.ector@hotmail.it contattami per farmi sapere |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Dreamland
|
Io abito a Gavardo, nei pressi dell'ospedale. Se vuoi contattarmi la mia mail è raellover@email.it
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere (sono primo in coda), ci sentiamo su msn per definire le ultime cose, magari mandami un pvt per dirmi l'orario che sei online
![]()
#19 |
Registered User
|
Sei il primo in coda ma mi risulta che ora il più vicino sia Paolo.bets, o sbaglio? E stavolta ho editato chiaramente il messaggio, o ci sono altre regole che mi sono sfuggite?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio che poi decidi tu per la comodità, io di certo non posso venire fino al tuo paese ma se domani sei all'oriocenter per me va benissimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.