|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
UNIVERSITARI CALABRESI
ragà ho aperto un forum insieme ad un amico solo per noi studenti calabresi dell'unical
![]() forum per altre info scrivete quì o nel forum ke ho fatto e nn fate caso al fatto ke è su altervista, perkè se diventa abbastanza frequentato lo mettiamo subito su .it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Carino. Direi utile per l'uni. Per fargli pubblicità stampa dei fogli, mettici sopra l'indirizzo con descrizione del forum ed attaccali nelle bacheche, aule e dipartimenti.
Ma perchè usare il vbb? Esiste il phpbb.. Poi ci sono anche quelli flat db ( come ex BB ). Un hosting shared non costa molto, solo una 30 di E compreso un db mysql all'anno.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a dimenticavo, per quanto riguarda vbulletin metto quello perkè è semplicemente il meglio secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque un hosting del genere costa solo 30 E. Un layout? Lo puoi fare semplicemente in bianco e nero, ci metti una descrizione ed un link del forum. Sarà pure bello il vbullettin ma devi aver pagato la licenza per usarlo..
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() andavo d fretta nel post precedente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scienze motorie non ce??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me sembra di no, comunque, io non ti conosco, ma ti posso assicurare che di forum sull'unical ce ne sono già un sacco, uno su tutti
http://ww*.unicalforum.com/ingegneri...e1e71da859263e se vuoi, possiamo farne uno tutti insieme. Comunque ottimo lavoro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.