|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scheda video vivo aiutatemi vi prego !!!
ciao sono nuovo del forum.
Il mio problema è che recentemente ho comprato da un amico una scheda video vivo per l'acquisizione da fonti analogiche (ati radeon 9600 xt 256mb vd/vivo) ma ho provato fino allo stremo a farla funzionare ma tutti i programmi che permettono l'acquisizione mi dicono che non è presente nessun hardware che mi permetta di farlo. Ma la scheda video è installata correttamente e anche i cavi sono collegati esattamente. Non sarà un problema di ram, visto che ne ho solo 256mb? vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
hai installato i driver completi?
hai provato a vedere nelle periferiche del sistema, se rileva l'hardqware di acquisizione?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si i driver li ho installati ma non ho fatto l'ultima cosa che mi hai detto come sifa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fai:
start,pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche. nell'elenco dovresti trovare la scheda video e l'unità di acquisizione, se ci clicchi sopra col destro e scegli proprietà il pc dovrebbe dirti se laperiferica esiste, è funzionante e che driver hai installato.... se, ad es. c'è un punto interrogativo, significa che non è configurata....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho fatto come mi hai detto e sembra tutto a posto mi dice che la periferica funziona correttamente e non c'è nessun punto interrogativo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ora riesco ad acquisire ma solo in bianco e nero!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che software usi? provare a cambiare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.