|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Virus in cartelle compresse
Ho sentito dire dai miei amici che tenendo un virus in una cartella compressa non danneggia il computer. E' vero? Se è si perchè nella cartella compressa non danneggia il computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perchè se il virus è all'interno di una cartella compressa , o se è stato semplicemente compresso, il file non viene eseguito. Un file potenzialmente malevolo perchè contiene un codice dannoso, lo diviene realmente, SE tu lo esegui. Per tornare al tuo esempio, se una cartella compresa contiene un virus, per fare sì che quel virus esplichi il suo effetto dannoso sul tuo sistema, e lo infetti, occorrono due passaggi : 1_devi decomprimere la cartella 2_devi eseguire il file Questo è quanto ho compreso sino ad ora, se sbaglio correggetemi, grazie. ciao Ultima modifica di ania : 14-03-2007 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 14-03-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se lo decomprimi iniziano i guai, perchè nella decompressione si crea già il file eseguibile nella cartella temporanei (anche se visualizzi il contenuto della cartella compressa) che può essere attivato da remoto, attivato in una data prestabilita o dall'utente o da un'altro processo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 14-03-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito. Grazie per le informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.