|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Antivirus nei nuovi pc
Prima dell'arrivo del nuovo sistema operativo Windows Vista i computer tenevano preinstallato l'antivirus "Norton". La mia domanda è: Sui nuovi pc che hanno Windows Vista hanno preinstallato Norton?
Speriamo di no... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
credo dipenda da ki ha fatto quel pc...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questo dipende dagli acccordi tra aziende assemblatrici di pc e symantec, comunque non saprei ma credo di si.
norton è talmente sceso di qualità che se lo comprano in pochi e per fare guadagni l'unico sistema sono le licenze oem.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho capito bene potresti spiegarti meglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se symantec si reca presso dell, hp, acer ecc... (che sono assemblatori di pc) e fa un contratto di esclusiva dell'installazione del suo sistema schifossissimo di antivirus, che succede? che trovarai su tutti i portatili, pc desktop marchiati dell, hp, acer ecc... quell'antivirus preinstallato sulle macchine. la stessa cosa è microzoz: ti sei mai chiesto perchè si trova preinstallato su tutti (e dico tutti) i pcs, il sistema operativo windows che si sa che è inferiore a linux? te lo dico io: è solo frutto di accordi e scelte di marketing.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero fare un film d'Horror nel quale chi acquista Norton accadono cose strane... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Inutile dire che ho subito formattato e ne ho anche approfittato per mettere Vista a 64 bit. Regards |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma che differenza c'è tra il 32 bit e il 64 bit? So che il 64 bit ha problemi su compatibilità dei programmi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
anchio posso confermare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh, l'avevo detto io!!!
da un recente lavoro di dario argento: non aprite quel portatile 2 sottotitolo: sarò il tuo incubo peggiore (parla morton in prima persona)!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.