|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Problema Oblivion e ATI - aiuto!
Ciao ragazzi ho installato da poco Oblivion per provare la nuova scheda video GeCube ATI Radeon X1550pro 256Mb DDR2 AVIVO (dovrebbe essere una X1300pro rinominata), e il gioco stranamente va benissimo con tutto al max...
il problema e che le texture lontane le vedo sfocate...all'inizio pensavo che era un problema di Filtro Anisotropico e con ATI Tray Tools l'ho settato a 16x ma non e cambiato nulla... I driver sono i 7.2...il gioco e proprio cosi o c'e un modo per risolvere questo problemino??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah ho notato anche che se attivo sfocatura ombre in fear non me le sfoca...
Pero mi sembra che con i driver che ho nella confezione me le sfocava...(erano gli 8.32, una suite)! Ora rivedendo Oblivion ho visto che se mi avvicino magari ad una collina che da lontano risulta sfocata, da vicino la vedo bene poi se mi riallontano si vede sempre bene...boh Ultima modifica di andreamang : 14-03-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Help!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...se fai delle immagini di quello che dici è meglio, così non si può capire l'eventuale problema. Comunque secondo me non c'è niente che non va, potrebbe essere solo una tua impressione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Be ma a fera se metto le ombre sfumate o le levo le ombre rimangono uguali...non le sfuma...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ati o nvidia...
credo che si un problema di ati o nvidia...io ho una x1600 pro della ati e ma sfoca...anche se da vicino si vede bene....un mio amico ha una nvidia(la 7600è paragonabile con la mia)e non sfoca...si vede benissimo...quindi credo sia un problema di rivalità di marche...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh io ho una ATI e quindi come te le dovrebbe sfocare...
Comunque non e che sia anche un problema di driver??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
no...i driver ti avrebbero fatto girare a scatti il gioco...piuttosto...ma ti scatta o sfoca soltanto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Credo sia semplicemente il motore del gioco che per ottimizzare le prestazioni utilizza per gli oggetti lontani texture a bassa risoluzione. Tutto qui.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.