|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
digitale per foto in teatro..
Ciao!
Mi serve un consiglio (sappiate che non sono proprio un esperto...) Mi serve una digitale per fare foto "carine" a spettacoli teatrali, quindi in situazione di luce non proprio perfetta... budget inferiore ai 400 euro.. Avevo visto che panasonic fz7, ma ho letto ha molto rumore ad alti iso...quindi? Grazie! PS immagino che uno stabilizzatore d'immagine possa essere utile, perchè faccio cmq anche foto a spettacoli di giorni..ma per lo più sono balletti, quindi magari un aiutino non farebbe male! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Io ho la s6500; l'ho testata qua: (attenzione, è pesante!) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Viste le tue esigenze l'ideale sarebbe una reflex con un obiettivo luminoso, tipo uno che parta da f2.8, ma la spesa sarebbe almeno il triplo del tuo budget...
Restando sulle compatte, Panasonic FZ-8, Fuji s6500, Canon S3, Sony H2 o H5, i risultati saranno più o meno simili. Lo stabilizzatore è utile per soggetti statici, con persone in movimento bisogna scattare con esposizioni più brevi possibile.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Prima ho dimenticato di mettere il link del test; eccolo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=165810 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come vedete la fz-8? ha anche il formato raw...ha tanto + rumore delle altre nelle situazione che farebbero "al caso mio"?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.