|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PHOTOSHOP NON SI AVVIA NE SI DISINTALLA
Photoshop non si avvia.
Si blocca si impalla, e mi da "Non risponde". Pazienza. Provo a disinstallarlo mi appare una finestra di errore. setupDLL\SetupDLL.cpp (442) PAPP: Adobe photoshop and image ready PVENDOR : Adobe (http://adobe.com) PGUID EFB21DE7-8C19-4A88-BB28 (molti altri numeri non penso utili ) Seguita da un altra finestra di errore che annuncia solennemente Errore durante l'intallazione Chiudere i programmi in esecuzione Svuotare la cartella temporanea Controllare il collegamento a internet (installazioni da internet) Quindi provare a ripetere l'installazione. ![]() Nemmeno da amministratore in modalità provvisoria, si riesce a disinstallare. Una nuovai installazione è stata pressochè inutile. Mi affido a Voi. Con disperazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora... procediamo alla disinstallazione manuale.
Vai su c:\programmi cerca la cartella di Photoshop e elimini TUTTO (se qualcosa non si toglie usa Unlocker) Fatto ciò vai su c:\documents and settings\(nome proprietario)\dati applicazioni\ cerca la cartella di photoshop e anche qui elimini tutto e se qualcosa non va usa sempre Unlocker. In c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\temp svuota tutto. A questo punto pulizia del registro con CCleaner. Accertati che nel registro di sistema dentro le chiavi LocalMachine\Software e CurrentUser\Software non ci siano chiavi di Photoshop se si eliminale. In LocalMachine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall cerca la chiave di photoshop e eliminala. Fatto ciò riavvia e ritenta l'installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma usate ancora Wondows?? Passate a mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.