|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi consigliate un buon profumo?
Ciao a tutti!
Mi sapreste consigliare un buon profumo maschile? Vorrei un profumo non dolce, ma una bella fragranza intensa.. Vorrei che si sentisse anche dopo che l'ho applicato. Solitamente non so perchè non mi rimane quasi nulla addosso.. ne ho provati tanti.. ma dopo poco io non sento + nulla.. e credo neanche chi mi sta intorno.. Vorrei uno di quei profumi che quando ti si avvicina una bella gnocca ti fà "Mm.. buono.. che profumo usi?".. O va bene anche che dica "Ma che puzza ti sei cagato addosso?".. L'importante è che si senta.. I vari Axe Adidas etc in bombolette spray fanno cagare.. sono solo deodoranti tanto per dopo la doccia. Io voglio un bel profumo forte e buono. Ditemi voi. GRazie!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() CK Be, ovviamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
AQVA
Bulgari |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io uso pi greco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Un classico è Fahrenheit di Dior. Sennò, se hai la possibilità di andare in una profumeria di nicchia, devi nasare quelli Creed: sono raffinate fragranze inglesi molto buone
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Marche
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Pour un homme" di Caron, sempre la stessa fragranza dal 1934, ottimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
personalmente amo Jean Paul Gaultier e bulgari blu. Poi i classici kenzo, Fahrenheit, Acqua di Giò..ecc ecc...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ma tra tutti questi che mi avete consigliato qual'è il + incisivo? Quello che si sente + forte e che però allo stesso tempo oggettivamente non dà fastidio?
Cioè non voglio versarne un litro alla volta per farlo sentire un pò.. ne vorrei uno che bastino un paio di spruzzi o un pò di gocce e si sente per un bel pò..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
"ALESSANDRO DELL'ACQUA FOR MEN "
Provato per caso, sono alla terza confezione! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tenendo conto che dipende anche dalla pelle di una persona, magari potresti andare in profumeria, sceglierne due tra quelli consigliati e spruzzarteli sui polsi. Poi vedi durante la giornata se svaniscono velocemente o meno.
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Andando su un classico... Acqua di Giò
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Boh al momento uso: HUGO-Energise , CHANEL-Allure Sport o quando capita Ralph Lauren- Polo Blue
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 13-03-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
tu non fai testo, hai le cellule olfattive di uno col raffreddore
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
AZZARO.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

il mio Profumo preferito!