|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Auto economica adesso sui 10.000 euro (anche meno) con incentivi... quale?
Quale mi consigliate su questa fascia di prezzo, considerando che ci sono 800 euro di incentivi statali più vari sconti adesso dai vari concessionari..
In particolare io ho notato queste: - Fiesta 1.2 benzina sui 9500 - Punto (non grande) con parecchi sconti adesso... anche 8500... - Corsa... un po' più costosa sui 12.000 e più - Yaris - Micra - Clio e Clio storia Tra queste e altre simili quale mi consiglierete anche come miglior rapporto qualità/prezzo. Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
ma io punto(non la grande) eviterei..sa troppo di old...meglio la panda a questo punto!
poi non saprei anche le citroen c1 e c2 hanno buoni prezzi,considera anche le coreane e anche la swift è carina ma non sò se ci rentri con 10.000... tra quelle che mi hai elencato cmq a pelle direi yaris..cè anche il 1000 benzina.. Ultima modifica di Gian27 : 13-03-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
C1 è un altra fascia di prezzo e un altro tipo di macchina di quelle elencate... e cmq non costa neanche pochissimo per quello che offre... Il fatto è che ce ne sono una marea sulla fascia di prezzo dei 10.000 e vorrei prendere una di buona qualità... Abbiamo già preso una Fiesta (diesel 1.4 che consuma pochissimo) pochi mesi fa... e ora che dobbiamo cambiare un'altra vecchissima macchina, saremmo quasi intenzionati a prendere ancora la Fiesta... ma se c'è qualcosa anche di meglio... Swift costa troppo... Ultima modifica di subvertigo : 13-03-2007 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Micra. Altrimenti Daihatsu.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
vedo spesso pubblicità mi sembra della kia, a 9mila euro. oggi la guardo bene e poi ti dico, tanto è su una tv locale
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Toyota AYGO ?
Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
edit
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La yaris o la corsa se è quella nuova
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fiesta...è in offerta la 1.2 benzina a 8950, e la tdci 1.4 a 9950...la migliore utilitaria come rapporto qualità-prezzo, e anche come linea è carina, non è un obbrobrio simil furgoncino come lo sono Panda, Agila e altre
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La Punto 3 serie (quella antecedente al Punto G.
![]() Mia madre ne ha una (a benzina)...spaziosa,discretamente rifinita (anche se la Punto G. è 'nartro pianeta) e decisamente affidabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' piacevole come linea, è ben accessoriata, è affidabile e con alcune soluzioni "furbe" (paraurti che rientrano per evitare ammaccature a basse velocità, divano a slitta per modulare facilmente il bagagliaio etc.). In alternativa valuterei anche Mazda 2.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
mia madre ha da due anni e mezzo la hyundai getz e mi sono ricreduto del tutto..inizialmente ho cercato di non fargliela acquistare, in realtò ho scoperto una macchina economica, solida e parsimoniosa. acquisto azzeccato in toto, se puoi vai a fare un giro in concessionaria mi pare che il mille benzina venga tipo 8700 euro con incentivo e sconti
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
oppure la punto natural power (benzina/metano) anche per il risparmio
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se m acini parecchi chilometri, ti consiglio la Punto Natural Power, ti viene 9'900 con gli incentivi ( prezzo pieno sui 15'000 )..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tra quelle elencate la migliore (a prescindere dal prezzo qual è secondo voi)?
Io penso la Nuova Corsa... mi confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Yaris senza dubbio!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non è che magari mi motivereste anche le risposte?
![]() Ne ho sentito parlare strabene della nuova corsa... come del resto si sa che la Yaris è una ottima macchina. I consumi sono pressoché identici, come estetica mi piacciono entrambe, in più la corsa mi pare abbia un bagagliaio molto più ampio ed ha di serie molte più cose (EBS/blaa/blaa o come cavolo si chiamano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.