|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi!!!!!!!!!!!!Un consiglio da voi supremi
Buongiorno a tutti! Espongo il problem e/o il consiglio che aspetto di trovarmi da voi guru dell'overclocking! In pratica mi sono appena cuccato( e mio malgrado non parlo di ragazze) un Atlhon 64 3500! Ora il problema fondamentale è che volevo entrare (in sordina, ma voglio entrare) in questo affascinante mondo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora la domanda è semplice semplice che mobo posso acquistare contando che il mio budget è molto approssimativo per poter avere un minimo di esperienza nel campo! contate che ho già un modulo da 1 giga di ddr2 e purtroppo la marca non ricordo! Sono nuovo ma ascolto e imparo in fretta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Il 3500+ è AM2 o 939?
se è 939 non van bene le ddr2... ma devi usare le ddr normali. In caso fosse l'AM2 allora la ram la tieni. Dai un budget di spesa
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si scusami... il socket è un 939! non sopra i 100 euro di mobo! perchè non vanno bene le ddr400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
come scheda madre puoi optare per una a8n-sli... sia essa in versione deluxe, premium o ecc.. (ASUS) Oppure una bella AN8 della ABIT...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
cavolo ho comprtato un asrock combo... con due socket! bè funziona mi dà anche i multiplier impostabili... fantastico!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
per sapere come cloccare leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264 i moltiplicatori sbloccati sulla mobo? e allora? son bloccati in alto sulla cpu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.