|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_20450.html
Ray Maguire di Sony ha finalmente posto fine alle speculazioni che volevano il colosso nipponico in procinto di annunciare una nuova versione di PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
per ora mi tengo stretta la mia psp black...
tanto se le migliorie saranno solo estetiche, sara' difficile migliorare l'attuale psp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PSP Lite praticamente...sarà un bene se consuma meno (batterie più longeve), sarà più leggera e avrà un prezzo più accessibile. Se poi continuassero a sfornare ottimi titoli come negli ultimi mesi allora sarebbe devvero un'ottima console!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
apparte la lentezza dei caricamenti, la croce direzionale quasi inutilizzabile, le dimensioni un po' troppo "generose" e la durata insulsa della batteria non c'e' nulla da migliorare nella psp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pensa la mia ha caricamenti fulminei, croce perfetta e durata nella media...ho avuto un gran cu.o...però anche tutti i miei amici...tutti fortunati...a Tekken Dr faccio combo assurde proprio grazie a questa croce senza nessuna mod! Ecco le prove:
http://www.youtube.com/watch?v=84C8p78sll8 http://www.youtube.com/watch?v=FSPav3UFxiY http://www.youtube.com/watch?v=koHhDwTZkWc ecc ecc vedetele se volete... Però ho avuto fortuna dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ti quoto per il pad direzionale. Per il resto è OK. La batteria a me dura 2-3 ore giocando e anche 5 ore guardando film. Poi con il nuovo fw 3.10OE-A rulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Premetto che l'ho usata una volta sola, ma se affermi che la batteria dura 2-3 ore...non è proprio da record..
![]() Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, sta sopratutto nel grosso schermo, motivo per cui secondo me lo vogliono ridurre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo la vita breve delle batterie (e viene da uno che difende spesso Sony e PS3 quando accusate tanto per trollare), almeno se paragonata a DSL e GBA. Anche una riduzione di peso sarebbe auspicabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se fanno una PSP con 2GB memoria interna, il doppio stick analogico, più sottile (il vano UMD è orripilante) e con una durata di autonomia raddoppiata... E' tanta roba.
Sopratutto perchè poi hai una PS1 portatile, e non è poco. Aggiungiamoci che già è un ottimo riproduttore multimediale... Vedremo! Quote:
Il problema non è mai il grosso schermo, ma quello che lo illumina dietro, percui è facilmente risolvibile con led ad alta efficienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
A me dura 3 ore con lo schermo non al massimo come illumunazione. Poi se PSP e una console portatitle serve per giocare in viaggio, in vacanza, quando si fa un po' di attesa ecc. ecc. Anche i Pc portatili non hanno grande autonomia. Se voglio giocare alla grande me ne sto a casa con la mia PS2 e tra poco con PS3. Cosi' come se voglio utilizzare in pieno il PC uso quello a casa!
PS. La Psp ultimamente sta sfornando dei giochi che neanche immaginavo quando l'ho acquistata. E' un piccolo grande gioello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ma solo io la trovo scomoda?
Mi vengono dei crampi ai pollici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Attenzione non dico che la psp è una merda (anche se un po lo penso ma non spetta a me giudicare), dico solo che è perfettamente migliorabile come tutto il resto degli apparecchi elettronici presenti sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Led ad alta efficienza...tutto bello, tutto vero, ma hai idea di quanto costino? In questo modo di sicuro non abbassi il prezzo della psp. E comunque, proprio in quanto sono ad alta efficienza non hanno durata infinita, anzi. Per tali soluzioni serve che il mercato richieda tali moduli e che i prezzi di produzione crollino: cioè ancora qualche anno almeno.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre proprio i LED (che nella nostra era stanno vivendo un boost qualitativo elevatissimo, ogni anno migliorano) hanno una durata elevatissima, sulle 60.000 ore. Non credo nessuno vada in perdita per 10 LED a PSP da 0.01c l'uno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i led, non è così, ma non ho proprio voglia e tempo di star qui a discutere, anche perchè mi sembri abbastanza sulle tue, quindi divertiti con wikipedia a scoprire i limiti attuali dei led.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.