|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
|
aMule (magari c'è già ma non lo trovo...)
Amule E Problema Connessione Kad
Ho installato e configurato aMule e Router (per le porte TCP e UDP). ![]() Sul ed2k sembra non avere alcun problema, anche se non riesco a capire come si vede... su winzoz usciva il mulo bendato abbassandolo nel tray, ma su MAC come si vede? ![]() Ma sul kad non riesco a far partire la connessione... il pulsante connetti non è cliccabile... qualcuno sa che fare? ![]() ![]() Ho provato ad inserire un indirizzo IP ed una porta qui: ![]() ed il pulsante connetti si è acceso... però senza risultato di connessione. Che dati devo mettere? Grazie e scusate se è un argomento già trattato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 485
|
ora che vedo a tutto schermo l'immagine il Kad sembra connesso, leggi sotto? C'e' scritto "CONNESSO" sotto Stato!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
|
con fastweb (stiamo parlando di adunanza giusto?) in basso a destra devono esserci due freccette attorno ad un piccolo globo
quella più in alto si rif alla rete kad deve essere verde e quella più in basso deve essere gialla! Non ti impazzire per quella gialla è normale Nel tuo caso il kad è connesso ma è firewalled! Hai configurato bene il router? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
|
Quote:
P.S.: io uso aMule con Alice Flat! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.
























