Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2007, 12:09   #1
DukeNukem
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Siete romantici?

Io si, decisamente.

Incredibile perchè al contempo sono uno di quelli razionali. Eppure al contempo sono piuttosto sensibile.

La cosa che odio di più è vedere ragazze dolcissime che si lasciano trattare male dai rispettivi ragazzi. Invece adoro i bambini: mi piacerebbe un sacco averne uno mio. Non sono pestiferi, sono stupendi, dolcissimi e adorabili. Ma sono cose che si capiscono solo quando ci si avvicina ai trent'anni...

In passato vedevo le ragazze come la maggior parte degli uomini: ovvero un bel fondoschiena. Invece adesso, che ci crediate o no, mi mettono una tenerezza indescrivibile: fragili, insicure o sicure di se, eppure tutte bambine con l'orsacchiotto attaccato allo zainetto, ansiose di farsi belle per il ragazzino di turno. Come si fa a non notare questi dettagli e vederle come oggetti di piacere?

Fighette? Se la tirano? Ma siamo proprio fuori strada. Basta un nonnulla, un problema apparentemente risibile, e scoprono tutta la loro intrinseca fragilità. Per come le trattiamo noi uomini si comportano anche troppo bene. Ma ci avete mai pensato a quale sia l'approccio tipo in discoteca? Cos'è per noi una ragazza, un usa e getta? E osiamo anche lamentarci...

Ragazzine, sorridenti, estroverse, con capelli lunghi, profumati e curatissimi, freschi di parrucchiere. Dolci, tenere, romantiche necessitano della buona notte, dell'sms e di sentirsi dire quanto le amiamo. Cosa non farebbero per il proprio ragazzo? Chiedono solo la sicurezza del sentirsi amate, e per noi è solo una rottura di coglioni che accettiamo per ottenere divertimento. A noi essere amati è dovuto. Se prova a tradirmi la uccido, altro che sms.

E noi per ricompensarle le tradiamo con la tranquillità e una naturalezza inimmaginabili e saremmo pronti a ucciderle se solo sospettiamo che tradiscono noi. Voglio sperare che chi legge non condivida una sola riga. Che almeno lui non si riconosca in questi comportamenti.
DukeNukem è offline  
Old 13-03-2007, 12:17   #2
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Decisamente no. Non ho mai trovato motivo valido per esserlo. Non è nel mio DNA. Decisamente.
Erian Algard è offline  
Old 13-03-2007, 12:18   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
cos'è questo discorso a senso unico????
e questa netta distinzione tra "noi" e "loro"???
ma ancora si pensa seriamente alla categoria delle donne e a quella degli uomini???

per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di dimostrare in misure diverse ciò che si prova.
eriol è offline  
Old 13-03-2007, 12:40   #4
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
c'è l'official thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12999819
comunque non sono romanticissima, dipende dalle occasioni
dany84 è offline  
Old 13-03-2007, 12:51   #5
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi

per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di dimostrare in misure diverse ciò che si prova.
allora, giuro su quanto ho di più caro al mondo (il gatto mucca bolzo) che ho letto:

"per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di misure".

punto. Il mio cervello applica dei filtri bizzarri talvolta.
Old 13-03-2007, 12:53   #6
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Roma Antica? per di là...
Old 13-03-2007, 12:58   #7
reffbbdfanod

Guarda, io non sono certo il tipo che tratterebbe male la propria ragazza, mi piacciono i bambini e tutto più o meno come te, però non facciamoci prendere per il culo: non ci credo che le ragazze siano tanto sceme da farsi prendere in giro, penso invece che sappiano bene quello che fanno e poi facciano la scenata della povera ragazza innocente. Chiaramente generalizzo, poi ci possono essere un paio di uomini convincenti che riescono veramente ad ingannarne un pò.

Old 13-03-2007, 13:01   #8
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Guarda che se fai da tappetino non è che te la danno di più.
Dai sto scherzando

Penso che sto discorso che hai fatto vale sia per gli uomini che per le donne.
paditora è offline  
Old 13-03-2007, 13:10   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
allora, giuro su quanto ho di più caro al mondo (il gatto mucca bolzo) che ho letto:

"per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di misure".

punto. Il mio cervello applica dei filtri bizzarri talvolta.
quanto romanticismo in questi bizzarri filtri!
dimmi se sbaglio a interpretare...necessiti del messaggino della buonanotte per caso? di andare a profumarti i capelli dal parrucchiere?
eriol è offline  
Old 13-03-2007, 14:05   #10
DukeNukem
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
cos'è questo discorso a senso unico????
e questa netta distinzione tra "noi" e "loro"???
ma ancora si pensa seriamente alla categoria delle donne e a quella degli uomini???

Te l'ho detto, sono contento per tutti coloro che non si riconoscono in questo discorso.
DukeNukem è offline  
Old 13-03-2007, 14:07   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian