|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Siete romantici?
Io si, decisamente.
Incredibile perchè al contempo sono uno di quelli razionali. Eppure al contempo sono piuttosto sensibile. La cosa che odio di più è vedere ragazze dolcissime che si lasciano trattare male dai rispettivi ragazzi. Invece adoro i bambini: mi piacerebbe un sacco averne uno mio. Non sono pestiferi, sono stupendi, dolcissimi e adorabili. Ma sono cose che si capiscono solo quando ci si avvicina ai trent'anni... In passato vedevo le ragazze come la maggior parte degli uomini: ovvero un bel fondoschiena. Invece adesso, che ci crediate o no, mi mettono una tenerezza indescrivibile: fragili, insicure o sicure di se, eppure tutte bambine con l'orsacchiotto attaccato allo zainetto, ansiose di farsi belle per il ragazzino di turno. Come si fa a non notare questi dettagli e vederle come oggetti di piacere? Fighette? Se la tirano? Ma siamo proprio fuori strada. Basta un nonnulla, un problema apparentemente risibile, e scoprono tutta la loro intrinseca fragilità. Per come le trattiamo noi uomini si comportano anche troppo bene. Ma ci avete mai pensato a quale sia l'approccio tipo in discoteca? Cos'è per noi una ragazza, un usa e getta? E osiamo anche lamentarci... Ragazzine, sorridenti, estroverse, con capelli lunghi, profumati e curatissimi, freschi di parrucchiere. Dolci, tenere, romantiche necessitano della buona notte, dell'sms e di sentirsi dire quanto le amiamo. Cosa non farebbero per il proprio ragazzo? Chiedono solo la sicurezza del sentirsi amate, e per noi è solo una rottura di coglioni che accettiamo per ottenere divertimento. A noi essere amati è dovuto. Se prova a tradirmi la uccido, altro che sms. E noi per ricompensarle le tradiamo con la tranquillità e una naturalezza inimmaginabili e saremmo pronti a ucciderle se solo sospettiamo che tradiscono noi. Voglio sperare che chi legge non condivida una sola riga. Che almeno lui non si riconosca in questi comportamenti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Decisamente no. Non ho mai trovato motivo valido per esserlo. Non è nel mio DNA. Decisamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cos'è questo discorso a senso unico????
e questa netta distinzione tra "noi" e "loro"??? ma ancora si pensa seriamente alla categoria delle donne e a quella degli uomini??? per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di dimostrare in misure diverse ciò che si prova. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'è l'official thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12999819
comunque non sono romanticissima, dipende dalle occasioni
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
"per quanto mi riguarda le differenze tra uomini e donne non sono così marcate, è più una questione di misure". punto. Il mio cervello applica dei filtri bizzarri talvolta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]()
#7 |
|
Guarda, io non sono certo il tipo che tratterebbe male la propria ragazza, mi piacciono i bambini e tutto più o meno come te, però non facciamoci prendere per il culo: non ci credo che le ragazze siano tanto sceme da farsi prendere in giro, penso invece che sappiano bene quello che fanno e poi facciano la scenata della povera ragazza innocente. Chiaramente generalizzo, poi ci possono essere un paio di uomini convincenti che riescono veramente ad ingannarne un pò.
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Guarda che se fai da tappetino non è che te la danno di più.
![]() Dai sto scherzando ![]() Penso che sto discorso che hai fatto vale sia per gli uomini che per le donne. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() dimmi se sbaglio a interpretare...necessiti del messaggino della buonanotte per caso? di andare a profumarti i capelli dal parrucchiere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.