|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto Urgente PC Non Funziona!!!
Salve ragazzi... spero mi possiate dare una mano... allora ho ASSEMBLATO due pc completamente identici come hardware... l'unica cosa differente è il case e l'alimentatore.. i sistemi sono strutturati cosi :
AMD X2 5200+ ASUS M2NE-SLI Deluxe SEAGEATE 320GB SATAII a 3GBs di Velocita Ati Saphire PRO 512Mb DDR3 SLI! 2GB Dual Channel Corsair Dominator...800MhzDDR2 .... ho finito di montare 10 minuti fa le RAM in entrambi i PC... il primo funziona... esce la schermata del bios e poi si blocca siccome non ha nessun sistema operativo installato logicamente... il secondo appena accesso lascia il monitor spento e ripete nella cassa acustica questa sequenza di BIP... BEEP\pausa\BEEP-BEEP... ultimi due di seguito spero mi possiate aiutare i pc sono collegati esattamente in stesso modo... Grazie. CARLO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si direbbe un problema relativo alla scheda video. Prova a vedere se è inserita bene. Se ti sembra inserita bene prova a farci un pò di forza sopra (non troppo mi raccomando!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
fatto.... ho provato addirittura a invertire le schede video tra i 2 PC
e niente sull'altro funziona sul secondo no possibile che non funzioni su nessuno dei 2 PCI EXPRESS la scheda video? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi fa la stessa cosa se la scheda video è inserita nello slot o se non è inserita... logicamente alimentazione viene data alla skeda video
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
hai collegato un molex alla mobo (dovrebbe esserci la presa vicino allo slot pci-ex)??
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
no che presa è scusa? in nessuno dei 2
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
a me succedeva lo stesso sulla mia A8n sli e avevo risolto in quel modo,però nn conosco bene la tua mobo quindi nn so se quel connettore c'è o no sulla tua
pensavo che magari ci fosse,ma mi sa che nn è così..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -