|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bollo auto
entro fine mese lo devo pagare però... se decidessi di pagarlo con un po' (
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vada per sei mesi di ritardo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Poco, ti conviene pagarlo quando sei in comodo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Scaricate questo PDFazzo.. c'è tutto
![]() http://www2.agenziaentrate.it/ilwwcm...rate_agg_3.pdf entro 30gg maggirazione di +3.75% otre 30gg ma meno di un anno maggiorazione di + 6% |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi fanno storie giusto... tipo se mi fanno un controllo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
De che? Se ti fermano controllano solo libretto, patente e assicurazione. Non credo che le pattuglie abbiano modo di controllare se il bollo è stato pagato neanche volendo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perchè i francesi pagano il bollo?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma..se mi fermano e mi chiedono di esibire uno scontrino che certifica che ho pagato il bollo..?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
l'unico modo per sapere se tu paghi il bollo o meno è il controllo che fa un'altra agenzia, mi sembra l'agenzia per le entrate...anche se non sono sicuro che sia lei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
sisi tranquillo...i controlli li facciamo noi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
il bollo non è un documento di circolazione quindi carabinieri e polizia non possono richiederlo!
il bollo però è una tassa di circolazione quindi una pattuglia della GdF potrebbe richiedertelo se lo ritenesse opportuno!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come fanno? Non mi risulta che ci sia obbligo di esporlo come l'RCA o di averlo con sè come la patente.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
Questa cosa me l'ha detto il tipo della ricevitoria quando una volta sono andato a pagarlo e la mia macchina non risultava come se io l'avessi rottamata! Il tipo allora mi dice :"che culo! non paghi il bollo!" Io allora gli rispondo: "siiiii ![]() Allora lui mi ha risposto quello che ho postato prima! Potrebbe avermi detto una cavolata però è anche vero che essendo lotomatica e tabaccheria si trova più a stretto contatto con con l'agenzia delle entrate! Forse te lo chiedono e non ce l'hai dietro glielo porti in un secondo momento! Comunque provo a chiedere ad un amico finanziere che dovrei vedere in questi giorni.....vi farò sapere!
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Su richiesta della provincia autonoma di Bolzano il calcolo della tassa automobilistica per i residenti nella provincia non è consentito ![]() comunque vedo con piacere che marKolino non ha cambiato abitudini... anche quest'anno è in ritardo col pagamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.