|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
problemi nell'acquisto online
Ciao, non so bene che cosa (browser o firewall), ma il mio pc mi impedisce di comprare su Mediaworld.
Il problema è che quando MW dovrebbe indirizzarmi sulla pagina per inserire i dati della carta di credito (un sito di una banca), la pagina rimane bianca e in basso a sinistra comprare un'iconcina gialla. Se clicco su questa icona mi si apre una finestra che mi descrive l'errore ma non mi dà modo di risolverlo. Cosa può essere??? Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dicci che tipo di sistema di protezione hai:
1. browser; 2. antivirus; 3. firewall
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora andiamo per tenìtativi in modo da isolare il problema: prova a disabilitare il firewall momentaneamente e a ricreare le stesse condizioni in cui si verifica la situazione, cioè entra in mediaworld con il firewall spento e cerca di accedere alla pagina dei pagamenti ma non inserire nessun dato sensibile. questo serve solo per verificare se il blocco è dovuto dal firewall.
p.s.: hai il sistema di protezione più bacato del mondo. cerca di prendere in considerazione di cambiare antivirus e firewall perchè attualmente ci sono prodotti più validi anche freeware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e browser
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Solo a leggere il titolo del thread avevo subito pensato al Norton.
Se fai la ricerca sul Google vedrai quanta gente ancora ha i problemi ad accedere a certi siti a causa del Norton. Disinstallalo, metti un antivirus decente e risolverai il tuo problema. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
consiglio avs+ comodo+firefox+adblock
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e te pareva che dipendeva da norton!!!
chissà se passa da queste parti lucas cosa ne penserà!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao, il problema è che si arriva alla pagina della carta di credito solo dopo aver inviato l'ordine, sicchè avevo ben 3 ordini uguali già fermi!
Alla fine, ho ceduto e ho comprato collegandomi col portatile: nel portatile ho solamente browser e norton, ma niente firewall...suppongo quindi che il problema sia proprio il firewall (che però mi dà errore solo su MW e non su altri siti di acquisto online). Effettivamente il mio sistema non è dei migliori, ma sto aspettando di avere 2 piccioli in + per comprarmi il Mac e mandare a ca**re il resto... Grazie comunque per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" salve a tutti credo di essere infetto, il problema è che ho un mac"
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
considera nel frattempo di cambiare sistema di sicurezza. passa al freeware che è meglio di norton, puoi scegliere tra avira antivir pe classsico + comodo firewall oppure active virus shield + comodo.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao,
non ho capito in base a quali parametri scegliere uno dei 2 antivirus che mi hai indicato. Onestamente sono stufa anche io di Norton, mi sembra di non essere + padrona del mio pc!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
antivir è + leggero ma avs rileva + virus... ovviamente qst è la diffferenza principale nn l'unica
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 14-03-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie mille, allora vada per active virus shield
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.