|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
San Pietro
Allontanandosi da San Pietro!
Ho dovuto litigare con un paio di carabinieri per queste foto...non volendo che io usassi il cavalletto asserendo che "loro" non volevano, alla mia ingenua frase " 'chè? han paura di non vendere più cartoline?" ...mi hanno redarguito di "non permettermi" e mi hanno cacciato fuori dal colonnato. Da qui il titolo... Ma chi li paga i caramba, io o i preti? Dopo questo aneddoto della vita (...larga! C'ho un lard disk in Raid 0) di Sant'aarn da Giove, le foto: 1 ![]() 2 ________1600 iso ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 Qui fui cacciato dal tempio... ![]() 7 ![]() 8 ![]() Mi interessano commenti e critiche PS ...e dovrei aver finito con il viaggio a Roma. Ultima modifica di AarnMunro : 12-03-2007 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
tra tutte tengo a cuore la 1 perchè originale veduta. 4 e 5 sottoesposte perdono un po di fascino ma corrette. nella 8 a che focale eri? da rpovare meno larga
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
tanto strizza l'occhio, aggirarsi con fare furtivo attorno alla casa del santo padre... ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda gli scatti, sono veramente magici, si vede che sei un animale notturno (un vampiro?). La prima quella che mi piace di meno, ha il cielo bruciato, anche se la resa cromatica del marmo è ottima. Sull'ultima, la balaustra in primo piano ed il rametto rovinano un po' la composizione. Quote:
viste ieri sera a casa erano perfette! ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bellissime tutte, in particolare la 1
![]() a proposito del cavalletto, usandolo teoricamente saresti perseguibile con una multa per "occupazione di suolo pubblico" non solo a san pietro ma anche a milano (esperienza personale con dei vigili, per fortuna senza multa) ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao Aarn,
non le commento più le tue foto perchè ti dovrei dire che mi piacciono tutti i tuoi notturni 'grafici'.... ![]() tutte queste mi piacciono molto, in particolare la 6 per la luce stupenda e per l'atmosfera che riesce a trasmettere... bravissimo! in tema di forze dell'ordine, invece, mi spieghi come sia possibile che ti vietino di fotografare, all'aperto? dimmi qualcosa... solo perchè avevi il cavalletto? ciao albe
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quoto Simalan .... le guardo e basta
![]() Bye Andrea
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'occupazione di luogo pubblico sono le balle che mi sono rotolate per terra con quei due "..." . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi avere una foto dritta o no con un grandangolo...è cosa difficile! Da quando quel besugo ha tirato il cavalletto al berlusca...ti guardano con sospetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Ma quando mai?!? Bellissima la prima. Però basta con queste foto, mi state facendo venir voglia di andarci. E non posso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
a me picciono la 1 2 e 3. della tre mi piacciono le linee curve create dalle fughe della pavimentazione e dalle colonne.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
caso il cielo bianco era proprio voluto? ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, è che era proprio così. Un cielo con nuvole alte e con quella luce falsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.