Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 21:23   #1
inconsciocollettivo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Il mio paese: L'Italia

Posterò alcune mie opinioni su perchè odio l'Italia

- xchè non c'è la pena di morte,io non perdono nessuno,non è assolutamente giusto perdonare chicchessia dal momento che così si legittima il criminale,non si fà giustizia(xchè secondo me la giustizia non esiste,è solo un tentativo direi di facciata,lo diceva Machiavelli);
la legge migliore rimane quella di Hammurabi,occhio x occhio,dente x dente senza guardare in faccia a nessuno,tu ammazzi un padre di famiglia e io ammazzo tuo padre,tu stupri una ragazza e io stupro tua sorella,tu violenti bambini, e tu sarai violentato da animali e torturato e ammazzato lentamente amputandoti a pezzi senza anestesia,mandandogli le
cornacchie,i cani,bruciandolo,mettendo sale sulle ferite.

- a crescere un figlio occorrono tanti sacrifici: economici,affettivi,ecc perchè mai il primo pezzo di merda che capita può buttarmelo sotto senza che lui si faccia almeno 20 anni di galera: perchè altrimenti chissa quanti politici erano in gattabuia,il nipote di Dell'Utri ha ucciso una donna perchè era strafatto di coca,ma le prove le hanno fatte sparire subito.

- es: io cammino con mia nipote e un cane le stacca il naso e le deturpa la faccia in maniera talmente grave da sembrare un mostro infernale,cosa succede al padrone: niente,anzi ti sfotte e ti ride in faccia.(viene incriminato x lesioni gravissime o omicidio colposo ma a parte che paga pochissimi spiccioli di fronte al grave fattaccio la cosa eclatante è che non va in galera)
ma del resto se capita sovente che chi ruba,rapina e + raramente che chi uccida non ci va,cosa pretendere...

-es: un chirurgo,un dottore commette errori medici,chirurgici,diagnostici volontariamente e involontariamente,il paziente soffre peggio di un cane,magari gli amputano le gambe x colpa della imperizia/negligenza dei medici,dopo una lenta agonia muore, viene disposta l'autopsia come da disposizione di legge,il corpo viene sezionato senza alcun rispetto peggio di un maiale,siamo sicuri che il paziente anche se morto non senta dolore (altre tradizioni mi suggeriscono di no),chi è che ci perde(dignità,onore,mancanza di ogni rispetto): il pz,la famiglia,chi ci guadagna: l'ospedale e cosa: soldi,organi e tessuti di ricambio e "altri benefici di crt esoterico" e la soddisfazione di farla sempre franca davanti alla "giustizia".
Berlusconi è andato ad operarsi non a caso all'Estero,meglio censurarsi sull'argomento "sanità",dovete sbatterci il naso.

- chi non paga le tasse ed è ricco dovrebbe essere stangato invece lo stato fa il forte solo
con i deboli xchè è un vigliacco,es la finanza si mette a fare controlli solo a gente che
non è abbastanza colta per conoscere la legge x difendersi o non può permettersi un
avvocato.

-Se un povero ruba una mela va in galera,se una persona che ha 400 miliardi in banca ruba
miliardi,va agli arresti domiciliari e continua a rubare,es: un banchiere di non so quale
banca aveva rubato da ogni conto corrente un tot che seppur esiguo nella totalità costituiva
un capitale,un povero che ruba non va mai arrestato,un ricco che ruba dovrebbe essere impiccato.

-quando sento in televisione che i familiari persone uccise in ospedale o fuori e hanno fiducia nella giustizia mi viene voglia di dargli fuoco x quanto sono deficienti

-se un ecclesiastico commette qualcosa è sempre scagionato
-in proporzione agli altri le famiglie monoreddito sono le + tartassate del mondo.
-la banca d'italia è un'associazione a delinquere,anzi l'intero stato è la mafia incarnata + loggie.(mafia,massoneria,stato sono d'accordo)

-odio al massimo questa cultura del perdono,del perbenismo,del buonismo,mi sa tanto di imbecillità all'ennesima potenza
-Odio l'Italia xchè x esempio se un individuo uccide con l'auto tante persone e in maniera
reiterata non viene condannato a morte, se gli fossero dati 15 anni non sarei contento;

L'ITALIA E' UN PAESE CHE TI COSTRINGE A SUBIRE IN TUTTI I SENSI,VOLENTE O NOLENTE,me ne
sbatto del "benessere economico"

-la parole equità non esiste affatto,vi sono delle leggi che ad uccidere l'autore 1000 volte
non saresti soddisfatto,ma la legge + stronza,+ satanica,+ bastarda new entry è quella che
equipara la mrte cerebrale alla morte anche se non lo è,solo x staccarti gli organi mentre
il tuo cuore batte e il tuo sangue scorre,infatti x staccarli devono anestetizzarti ed è capitato che mentre li staccassero le gambe si muovessero o aumentasse il sudore,immaginate
che dolore lancinante inimmaginabile sente il poverissimo individuo,e la bastarda di rosi bindi fa la scena a dire che sono eroi questi disgraziati,hanno una faccia da culo sconcertante.(un corpo umano cadavere vale due miliardi,quei flesciati rotti in culo maniaci mefistofelici con la nonchalance del premio oscar per la miglior recitazione.
Comunque l'italia è il fornitore ufficiliale della olimpiade degli organi,quando in Francia hanno provato a far passare una legge simile è successo un 48,idem in Gran Bretagna,ma si sa che l'Italia con il Vaticano ha il destino del martirio da cogliona.

-Quando nasci c'è l'hai già nel culo,in ogni parte del mondo,di certo + nel Terzo mondo ma almeno non gli sciacquano il cervello come nel mondo a cultura occidentale.

-Lascio perdere le enormi disparità di reddito tra le fascie della popolazione chiamate con eufemismo e menefreghismo dai politici: fasce + deboli,disparità molto contenuta nei paesi nordici dell'Europa,tralascio i sussidi economici che danno questi paesi ai giovani disoccupati senza che abbiano lavorato,tralascio anche il fatto che gli diano anche una
collocazione abitativa,tralascio che in qualche paese nordico gli omicidi sono circa 30 e in Italia col Papa molti ma molti di +,tralascio il fatto che le famiglie monoreddito italiane rispetto a quelle francesi,tedesche,spagnole,ecc sono trattate molto ma molto peggio dal fisco e hanno pochissime agevolazioni e i bastardi dei ricconi in questo periodo di "crisi economica" ovvero di retroscena economici comandati dalle lobby" osano lamentarsi x qualche aliquota % in + di tasse.

So già che quando si scrivono cose di siffatto tipo accorrono immediatamente i bastardoni rotti in culo lecchini istituzionali,andatevene a fare in culo,questo msg è x chi ha un po'di cervello,voi ve lo siete fumato.

-odio il Vaticano che approva la legge sugli organi,che ti vuole smembrare come un giocattolo,che è contro le convivenze libere, che è sempre stato d'accordo con i ricchi,i mafiosi, i fascisti,i bastardoni, che ci gode a farti soffrire il + possibile,ma mi chiedo a che cazzo serve che studiano tanti anni se alla fine non capiscono una cippa,chi è d'accordo con la Chiesa e lo Stato gli dovrebbero fare l'autopsia da vivo.

-quello che mi fa + incazzare e che la gente ride sopra queste cose; è proprio vero che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi,perchè bisognerebbe piangere,piangere e piangere.

Se violentassero a voi,alla vostra famiglia e tu saresti l'unico sopravvisuto glielo vuoi fare un regalo già che ci sei,all'omicida?

-odio chi fa il gioco di questi ultimi,odio chi ha " venduto la propria anima " al
sistema,chi è colluso con loro non ha dignità e quando succedono fatti come Nassiria,zitti e mosca coglionazzi di merda,subite,subite,subite e guai a lamentarsi stupidi di merda.
Scegliete quindi se stare dalla parte dei coglioni facendosi prendere x il culo tutta la vita o no

Ultima modifica di inconsciocollettivo : 12-03-2007 alle 21:27.
inconsciocollettivo è offline  
Old 12-03-2007, 21:43   #2
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Calderoli, sei tu?
Old 12-03-2007, 21:48   #3
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
benvenuto in italia fratello
Old 12-03-2007, 22:30   #4
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Mitico...parti all'attacco!!!!
trasforma le parole in azioni. inizia da quelle piccole, impercettibili e poi passa ad altre sempre piu' grandi. agisci nel tuo quotidiano.
prenderlo nel deretano tutto il giorno e poi sfogarsi su un forum non serve a niente.
sii un virus del sistema!!!!!!!
federuko è offline  
Old 12-03-2007, 22:35   #5
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
Mitico...parti all'attacco!!!!
trasforma le parole in azioni. inizia da quelle piccole, impercettibili e poi passa ad altre sempre piu' grandi. agisci nel tuo quotidiano.
prenderlo nel deretano tutto il giorno e poi sfogarsi su un forum non serve a niente.
sii un virus del sistema!!!!!!!
il virus dei polli
Old 12-03-2007, 22:38   #6
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Mioddio un paese come quello che vorresti tu credo che sarebbe ben peggio di qualsiasi regime comunista...

e se lo dico io... fidati che è grave la cosa
Swisström è offline  
Old 12-03-2007, 22:44   #7
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Buonasera a tutti,
Federuko usa parole molto risolute, però mette il dito nella piaga più grande di noi italiani, sappiamo lamentarci ma poi cosa facciamo in concreto per risolvere i nostri problemi?

Sino a che l'unica cosa per cui sappiamo lottare veramente, sollevare gli animi e scendere in piazza sono quei quattro gatti che tirano calci ad un pallone alla domenica e in qualche altro giorno, e il resto lo risolviamo con qualche borbottio e una alzatuccia di spalle finale con fare rassegnato, col fare di coloro che hanno perso ogni battaglia prima di averla non solo combattuta, ma nemmeno pensata, avremo sempre e solo ciò che ci meritiamo, un paese al declino che andrà sempre più verso il basso!

Bye.

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline  
Old 12-03-2007, 23:35   #8
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
una delle cose che io odio dell'italia è che il numero di persone capaci di scrivere la nostra lingua in maniera quantomeno leggibile diventa sempre più esiguo.
momo-racing è offline  
Old 12-03-2007, 23:41   #9
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
Federuko usa parole molto risolute, però mette il dito nella piaga più grande di noi italiani, sappiamo lamentarci ma poi cosa facciamo in concreto per risolvere i nostri problemi?

Sino a che l'unica cosa per cui sappiamo lottare veramente, sollevare gli animi e scendere in piazza sono quei quattro gatti che tirano calci ad un pallone alla domenica e in qualche altro giorno, e il resto lo risolviamo con qualche borbottio e una alzatuccia di spalle finale con fare rassegnato, col fare di coloro che hanno perso ogni battaglia prima di averla non solo combattuta, ma nemmeno pensata, avremo sempre e solo ciò che ci meritiamo, un paese al declino che andrà sempre più verso il basso!

Bye.
ti sei rassegnato? mi pare invece che ci siano ancora persone che lottano per farcela e forse qualcuno ce la fa anche, certo non più qui in italia, qui si può essere solo dei ladri legalizzati...
sempreio è offline  
Old 13-03-2007, 07:07   #10
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
il virus dei polli
certo che questo qualunqismo fa proprio ridere, mi domando se lui non sia uno di quelli che pur lamentandosi abbia votato per Silvio o per Romano, perchè è chiaro per cambiare devi smontare il sistema.

Poi direi di farsi un giro in america e giappone che quanto a ingiustizie sociali certo non sono secondi, che vada a farsi curare lì o a chiedere aiuto legale.

Detto questo, aspetto da lui risposta per quando avrà scontato la sospensione e ora dico una cosa:

-Amo l'italia perchè è un paese meraviglioso, perchè all'opera della natura che ci ha dato spelndidi paesaggi, l'uomo ha aggiunto la sua arte donandoci meravigliose costruzioni.

-Amo l'italia per la sua cucina, per la sua ospitalità.
Amo l'italia, perchè siamo gli unici, che se ci incontriamo fuori ci salutiamo come fratelli.
Perchè siamo solari e questo il mondo ce lo invidia.

-Amo l'italia perchè riconosciamo al prossimo il diritto di sbagliare, di capire, di chiedere perdono e di avere una seconda opportunità.

-Amo l'italia a cui il mondo sottrae ogni anno i migliori cervelli.

-Amo l'italia per la sua storia, per il suo grande cuore (che si sforza spesso di contribuire al bene di altri popoli quasi oltre le sue capacità) e per la sua capacità di interrogarsi sulle cose e riflettere.
Old 13-03-2007, 08:20   #11
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
benvenuto in italia fratello
*
Old 13-03-2007, 08:27   #12
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
A parte il fatto che mi trovo totalmente in disaccordo con l'autore del topic, volevo portare anche io il mio contributo:

Viva l'Italia, l'Italia liberata,
l'Italia del valzer, l'Italia del caffè.
L'Italia derubata e colpita al cuore,
viva l'Italia, l'Italia che non muore.
Viva l'Italia, presa a tradimento,
l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento,
l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura,
viva l'Italia, l'Italia che non ha paura.
Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare,
l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare,
l'Italia metà giardino e metà galera,
viva l'Italia, l'Italia tutta intera.
Viva l'Italia, l'Italia che lavora,
l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora,
l'Italia metà dovere e metà fortuna,
viva l'Italia, l'Italia sulla luna.
Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
viva l'Italia, l'Italia che resiste
:.Blizzard.: è offline  
Old 13-03-2007, 08:47   #13
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da inconsciocollettivo Guarda i messaggi
Posterò alcune mie opinioni su perchè odio l'Italia

- xchè non c'è la pena di morte,io non perdono nessuno,non è assolutamente giusto perdonare chicchessia dal momento che così si legittima il criminale,non si fà giustizia(xchè secondo me la giustizia non esiste,è solo un tentativo direi di facciata,lo diceva Machiavelli);
la legge migliore rimane quella di Hammurabi,occhio x occhio,dente x dente senza guardare in faccia a nessuno,tu ammazzi un padre di famiglia e io ammazzo tuo padre,tu stupri una ragazza e io stupro tua sorella,tu violenti bambini, e tu sarai violentato da animali e torturato e ammazzato lentamente amputandoti a pezzi senza anestesia,mandandogli le
cornacchie,i cani,bruciandolo,mettendo sale sulle ferite.
Imho questa è la stronzata più grossa che potevi dire! Mi spiego subito...A parte le varie questioni etiche, a parte ke se la pensassimo così stavamo ancora ai tempi di Hammurabi, a parte ke neanke lì le cose funzionavano come dici tu (se un povero ladro rubava gli veniva mozzata la mano, se lo faceva un ricco pagava una multa... )...cmq...mi spieghi perchè sei io uccido tuo padre tu dovresti uccidere il mio?? Se io sono una testa di ca**o cosa c entra lui? Per il resto dei tuoi punti nn penso ke sia la sola Italia ad incarnare quelle cose...è il nostro mondo, la quasi totalità per lo meno.Se proprio ti vuoi lamentare nn farlo del sistema Italia, ma del sistema mondo del 2000

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
certo che questo qualunqismo fa proprio ridere, mi domando se lui non sia uno di quelli che pur lamentandosi abbia votato per Silvio o per Romano, perchè è chiaro per cambiare devi smontare il sistema.

Poi direi di farsi un giro in america e giappone che quanto a ingiustizie sociali certo non sono secondi, che vada a farsi curare lì o a chiedere aiuto legale.

Detto questo, aspetto da lui risposta per quando avrà scontato la sospensione e ora dico una cosa:

-Amo l'italia perchè è un paese meraviglioso, perchè all'opera della natura che ci ha dato spelndidi paesaggi, l'uomo ha aggiunto la sua arte donandoci meravigliose costruzioni.

-Amo l'italia per la sua cucina, per la sua ospitalità.
Amo l'italia, perchè siamo gli unici, che se ci incontriamo fuori ci salutiamo come fratelli.
Perchè siamo solari e questo il mondo ce lo invidia.

-Amo l'italia perchè riconosciamo al prossimo il diritto di sbagliare, di capire, di chiedere perdono e di avere una seconda opportunità.

-Amo l'italia a cui il mondo sottrae ogni anno i migliori cervelli.

-Amo l'italia per la sua storia, per il suo grande cuore (che si sforza spesso di contribuire al bene di altri popoli quasi oltre le sue capacità) e per la sua capacità di interrogarsi sulle cose e riflettere.
...e amo l'Italia xkè la gente è ancora capace di amare!!

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
A parte il fatto che mi trovo totalmente in disaccordo con l'autore del topic, volevo portare anche io il mio contributo:

Viva l'Italia, l'Italia liberata,
l'Italia del valzer, l'Italia del caffè.
L'Italia derubata e colpita al cuore,
viva l'Italia, l'Italia che non muore.
Viva l'Italia, presa a tradimento,
l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento,
l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura,
viva l'Italia, l'Italia che non ha paura.
Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare,
l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare,
l'Italia metà giardino e metà galera,
viva l'Italia, l'Italia tutta intera.
Viva l'Italia, l'Italia che lavora,
l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora,
l'Italia metà dovere e metà fortuna,
viva l'Italia, l'Italia sulla luna.
Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
...e nn kiederti cosa l'Italia fa per te ma ciò che tu fai per l'Italia! So ke sono belle parole (forse già dette da qcn ma nn ricordo ) ma è vero...ki si lamenta è solo un debole...si avrete pure le vostre buone ragioni per farlo ma cacciate i co***oni, cominciate ad agire...e nn fate ste lotte di classe, nn maskeratevi dietro parole come rivoluzione, anticonformismo e lotta al sistema...rimboccatevi le maniche e cominciate a fare qualcosa di concreto!!
penzo86 è offline  
Old 13-03-2007, 09:02   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
L'autore del thread è un genio!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post16325907
sider è offline  
Old 13-03-2007, 09:09   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Bellissima, ti consiglio anche la versione dei Modena City Ramblers
Old 13-03-2007, 09:16   #16
Ferdy78

mah , il nostro amico inconscio collettivo, nella sua durezza ha espresso ciò che haimè è la realtà italiana..certo non condivido alcuni mezzi ...ma in larga parte non haaffatto torto

L'italia sarà un bel paese visto dagli yankee per le sue bellezze architettoniche, culturali, culinarie..ma per il resto sta andando inesorabilmente in malora

Etica, morale, educazione...sono ormai del tutto andati

EDIT: diciamo che condivido meno della metà..rileggendo meglio

Ultima modifica di Ferdy78 : 13-03-2007 alle 09:19.

Old 13-03-2007, 09:36   #17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Bellissima, ti consiglio anche la versione dei Modena City Ramblers

Credi che non la conoscessi?

A volerla dire tutta musicalmente mi piace molto di piu' la loro. Fatto stà che cmq la cosa importante è il testo, ed è di De Gregori (un grandissimo cantautore).
Old 13-03-2007, 09:38   #18
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da penzo86 Guarda i messaggi

...e nn kiederti cosa l'Italia fa per te ma ciò che tu fai per l'Italia! So ke sono belle parole (forse già dette da qcn ma nn ricordo ) ma è vero...ki si lamenta è solo un debole...si avrete pure le vostre buone ragioni per farlo ma cacciate i co***oni, cominciate ad agire...e nn fate ste lotte di classe, nn maskeratevi dietro parole come rivoluzione, anticonformismo e lotta al sistema...rimboccatevi le maniche e cominciate a fare qualcosa di concreto!!
Non ci si maschera dietro a un bel niente. Forse se c'è una parte politica che vorrebbe cambiare le cose, quella è la sinistra.
Old 13-03-2007, 10:02   #19
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Forse se c'è una parte politica che vorrebbe cambiare le cose, quella è la sinistra.
si le poltrone, con altre più comode.
Old 13-03-2007, 10:03   #20
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da penzo86 Guarda i messaggi
Imho questa è la stronzata più grossa che potevi dire! Mi spiego subito...A parte le varie questioni etiche, a parte ke se la pensassimo così stavamo ancora ai tempi di Hammurabi, a parte ke neanke lì le cose funzionavano come dici tu (se un povero ladro rubava gli veniva mozzata la mano, se lo faceva un ricco pagava una multa... )...cmq...mi spieghi perchè sei io uccido tuo padre tu dovresti uccidere il mio?? Se io sono una testa di ca**o cosa c entra lui? Per il resto dei tuoi punti nn penso ke sia la sola Italia ad incarnare quelle cose...è il nostro mondo, la quasi totalità per lo meno.Se proprio ti vuoi lamentare nn farlo del sistema Italia, ma del sistema mondo del 2000

...e amo l'Italia xkè la gente è ancora capace di amare!!

Il sistema Italia così com'è mette i bastoni fra le ruote ai poveri cristi onesti puttosto che ai criminali veri...non fanno nulla per incentivare il rispetto, la legalità e quant'altro..se mi adeguo ci rimetto tanto vale adeguarsi al marciume e buonanotte

I primi a dare esempio di cattiva gestione di maturità ed onestà..è la classe che pseudamente ed utopicamente sta nei bei palazzi romani...

Onestamente il concetto di partia non fa più parte di me..da qualche annetto ormai..

Ripeto alcuni concetti, come quello sull'eutanasia e espianto degli organi li ho trovati alquanto folli, soprattutto quando dà adito che alla morte cerebrale...l'individuo possa ancora ritenersi in VITA, in parte anche quello sulla pena di morte non mi trova molto concorde per il esto ha espresso ciò che è la realtà..forse dura ada accettare ma è così!

Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian