Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 20:17   #1
takers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
PORTATILE CON ALMENO 3 ANNI DI GARANZIA

Esiste una casa che offre i suoi portatili con almeno 3 anni di garanzia UFFICIALE?
Parlo di garanzia a tutti gli effetti...garanzia della casa madre..
non quelle garanzie che offrono i supermercati pagando la differenza..
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:33   #2
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da takers Guarda i messaggi
Esiste una casa che offre i suoi portatili con almeno 3 anni di garanzia UFFICIALE?
Parlo di garanzia a tutti gli effetti...garanzia della casa madre..
non quelle garanzie che offrono i supermercati pagando la differenza..
Of course..... Dell sicuramente si.... si arriva fino ai 4 anni se non ricordo male e puoi aggiungere anche la formula "complete care" che copre anche danni accidentali causati da te (tipo la lattina di aranciata sulla tastiera ). Puoi estendere la garanzia anche dopo l'acquisto, io penso che porterò la mia a tre anni. Ciao.
Bravo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 22:07   #3
auri54
Member

L'Avatar di auri54

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bravo72 Guarda i messaggi
Of course..... Dell sicuramente si.... si arriva fino ai 4 anni se non ricordo male e puoi aggiungere anche la formula "complete care" che copre anche danni accidentali causati da te (tipo la lattina di aranciata sulla tastiera ). Puoi estendere la garanzia anche dopo l'acquisto, io penso che porterò la mia a tre anni. Ciao.

parlando con il commerciale, puoi estenderla anche fino a 5 anni.
Ciao
Old 12-03-2007, 22:11   #4
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
E sarebbe il caso eh.

Poi magari tra un paio d'anni (anche prima se vuoi) inizi a sentire la scossetta quando lo tieni sulle gambe...

E vai di 8900go!
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 22:23   #5
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Quote:
Originariamente inviato da auri54 Guarda i messaggi
parlando con il commerciale, puoi estenderla anche fino a 5 anni.
Ciao
Ciao Auri, grazie per l'informazione, credevo si fermasse al massimo a quattro anni. Però mi dicevano che la complete care non si può aggiungere after market se non l'hai richiesta al momento dell'acquisto, ti risulta?

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E sarebbe il caso eh.

Poi magari tra un paio d'anni (anche prima se vuoi) inizi a sentire la scossetta quando lo tieni sulle gambe...

E vai di 8900go!
8900 gtx minimo..... Ciao carissimo, ho avuto modo di testare l'eccellente assistenza Dell dopo la prematura morte del masterizzatore.... me ne hanno spedito uno nuovo a casa in un paio di giorni lavorativi. E' un Sony-Nec che va molto meglio del Philips, come, se non ricordo male, avevi avuto modo di notare anche tu.
Old 13-03-2007, 13:59   #6
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ciao Auri, grazie per l'informazione, credevo si fermasse al massimo a quattro anni. Però mi dicevano che la complete care non si può aggiungere after market se non l'hai richiesta al momento dell'acquisto, ti risulta?

8900 gtx minimo..... Ciao carissimo, ho avuto modo di testare l'eccellente assistenza Dell dopo la prematura morte del masterizzatore.... me ne hanno spedito uno nuovo a casa in un paio di giorni lavorativi. E' un Sony-Nec che va molto meglio del Philips, come, se non ricordo male, avevi avuto modo di notare anche tu.
Hello! Avevo il philips sul vecchio 9400, quello nuovo monta sony e sembra più silenzioso... è vero o era solo una mia impressione?
Fin'ora non mi ha bruciato nemmeno un disco... anzi no volevo dire che me li brucia tutti... cioè insomma funziona bene oh.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:41   #7
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Hello! Avevo il philips sul vecchio 9400, quello nuovo monta sony e sembra più silenzioso... è vero o era solo una mia impressione?
Fin'ora non mi ha bruciato nemmeno un disco... anzi no volevo dire che me li brucia tutti... cioè insomma funziona bene oh.
Anche a me ha dato la stessa impressione di silenziosità maggiore. Fra l'altro posso usare una velocità minima di 8x invece che 10x e sull'audio è un vantaggio... Fine
Old 14-03-2007, 22:38   #8
auri54
Member

L'Avatar di auri54

Iscritto dal: Jul 2006
[quote=Bravo72;16326565]Ciao Auri, grazie per l'informazione, credevo si fermasse al massimo a quattro anni. Però mi dicevano che la complete care non si può aggiungere after market se non l'hai richiesta al momento dell'acquisto, ti risulta?

Ciao Bravo72, penso che sia vero perchè la complete care non è una garanzia dell, ma una assicurazione di terze parti, quindi vedrai che la fanno solo su prodotto nuovo che esce di fabbrica.Ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian