Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 19:52   #1
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
[BA+SPED] XBOX 360: CRACKDOWN + LOST PLANET

Ciao a tutti

come da titolo vendo i suddetti giochi:

VENDUTO A WAWACCO

VENDUTO A ZILLA

Ultima modifica di SintaxError : 17-03-2007 alle 10:09.
SintaxError è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:59   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se dovessi scendere a 30€ per Lost son qua, ciao.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:02   #3
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
coda per lost planet
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:19   #4
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
sarei interessato ad entrambi con acquisto praticamente immediato...fammi sapere
ps:ti prego nel caso fossi interessato a vendere il blocco di contattarmi tramite pvt,anche solo per conferma,visto che non bazzico tutti i giorni su questo forum,così quando vedo il pvt vengo subito qui
Old 12-03-2007, 20:28   #5
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Visto che "l'unica" regola che ha scritto riguarda il pagamento, non dovrebbe dare lost planet a te in quanto non ha detto precedenza al blocco .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 12-03-2007, 20:43   #6
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Visto che "l'unica" regola che ha scritto riguarda il pagamento, non dovrebbe dare lost planet a te in quanto non ha detto precedenza al blocco .
confermo, non è stata espressa alcuna precedenza ai blocchi
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:22   #7
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
coda per crackdown, anzi che coda se nn c'e nessuno davanti lo prendo sicuramente ti mando un pm
Old 12-03-2007, 21:37   #8
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

allora facendo un attimo di chiarezza:

X [?] - cerco di vendere al mio prezzo se non ci riesco ti faccio sapere. ciao

X den fox - sei il primo se accetti il mio prezzo, quindi sta a te decidere (il prima possibile per favore)

X moloch666 - purtroppo non ho inserito regole sul blocco, quindi se sei interessato sei il secondo se ti sta bene il mio prezzo

X wawacco - sei il primo se moloch666 dovesse lasciare

se ho fatto confusione ditemi voi come sistemare le code

vi chiedo solo una gentilezza... code rapide! dentro o fuori senza troppi casini per favore. grazie!
Old 12-03-2007, 21:52   #9
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Allora io dovrei prenderlo, solo che ho un problema con la postepay, domani pomeriggio appena torno da scuola ti faccio sapere, in caso uso quella di qualche parente.
Old 13-03-2007, 13:36   #10
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

A malincuore lascio per problemi con la postepay, non ho trovato neanche nessuno disposto a usare la sua per me .
Old 13-03-2007, 15:08   #11
zilla
Senior Member

coda per lost planet
zilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:18   #12
MatteoMi
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Anch' io mi metto in coda per lost planet, se dovesse arrivare il mio turno fammelo sapere...
Ciao ciao
Old 13-03-2007, 17:35   #13
rioboo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
in coda per Crackdown
rioboo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 19:21   #14
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

allora aggiorno la situazione:

CRACKDOWN l'ha preso wawacco perciò consideratelo venduto e non più disponibile.

- den fox si ritira dalla coda per lost planet quindi il prossimo è ZILLA

- se ZILLA dovesse lasciare o no farsi sentire entro 24h il porssimo sarà MatteoMi

ciao
Old 13-03-2007, 19:37   #15
Moloch666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SintaxError Guarda i messaggi
allora aggiorno la situazione:

CRACKDOWN l'ha preso wawacco perciò consideratelo venduto e non più disponibile.

- den fox si ritira dalla coda per lost planet quindi il prossimo è ZILLA

- se ZILLA dovesse lasciare o no farsi sentire entro 24h il porssimo sarà MatteoMi

ciao
aspetta sintax,aspetta,c'ero io in coda per entrambi,e visto che mi ero prenotato per il blocco e che wawacco era dopo di me non capisco come possa essermi passato avanti...scusa ma ho risposto alla tua offerta ieri sera,e ti dò la conferma per entrambi dopo meno di 24 ore..mi sembra abbastanza veloce come coda,non ti pare?
aggiungo anche che come da te scritto nel primo post rispondi alle offerte dopo le 20:00..sono le 20:38,mi sembra di essere ancora in coda e davanti all'utente wawacco,quindi possiamo concludere per il blocco

Ultima modifica di Moloch666 : 13-03-2007 alle 19:45.
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 20:39   #16
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
aspetta sintax,aspetta,c'ero io in coda per entrambi,e visto che mi ero prenotato per il blocco e che wawacco era dopo di me non capisco come possa essermi passato avanti...scusa ma ho risposto alla tua offerta ieri sera,e ti dò la conferma per entrambi dopo meno di 24 ore..mi sembra abbastanza veloce come coda,non ti pare?
aggiungo anche che come da te scritto nel primo post rispondi alle offerte dopo le 20:00..sono le 20:38,mi sembra di essere ancora in coda e davanti all'utente wawacco,quindi possiamo concludere per il blocco

si scusami ma purtroppo non avevo inserito alcuna regola per il blocco, quindi mi sono ritrovato ad affrontare una situazione ambigua.
detto questo per crackdown purtroppo non posso fare più nulla in quanto wawacco mi ha gia pagato... però posso rimediare con lost planet e metterti come primo in coda se sei interessato.

scusami per la confusione, purtroppo avrei dovuto specificare regole per un eventuale blocco.

fammi sapere se sei interessato a lost planet così possiamo procedere.

ciao
Old 13-03-2007, 20:44   #17
Moloch666
Senior Member

guarda che il blocco non centra affatto:
mi ero messo in coda per entrambi,quindi,dopo Den ero io il primo in coda per entrambi,mentre invece hai venduto crackdown a Wawacco che era dietro di me in coda...
mi dispiace ma non ti sei comportato in maniera corretta,hai badato tanto alla coda,niente perdite di tempo,ed hai concluso con wawacco tramite PVT...mi sembra che delle regole non venga tenuto conto.
comunque io mi tiro fuori dalla coda visto l'accaduto.
buona vendita.
Old 13-03-2007, 20:59   #18
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

allora mi scuso con tutti se ho fatto un pò di confusione.

giustamente moloch666 era interessato ad entrambe i giochi ma ,parlando di blocco, ho fatto confusione ed ho scartato, sbagliando, la sua coda. quindi chiedo per l'ennesima volta scusa per il disguido.

detto questo se moloch666 non è più interessato (attendo ultima conferma) il primo in coda per lost planet rimane zilla, secondo MatteoMI.

ciao a tutti
Old 13-03-2007, 21:02   #19
Moloch666
Senior Member

come ti ho già detto lascio la coda per 2 semplici motivi:
1)acquistando il blocco avrei risparmiato sulle spese di spedizioni acquistando 2 articoli invece di 1
2)sono stato totalmente "non considerato"all'interno della coda dopo aver specificato il mio interesse all'acquistare entrambi i titoli con effetto immediato,di più non sò cosa avrei dovuto dire e/o fare.

Buona vendita
Old 13-03-2007, 21:38   #20
v|ctor
Member

Iscritto dal: Dec 2003
coda per lost planet, sono SERIAMENTE interessato.
v|ctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian