|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quale Kubuntu con un AMD Sempron 64 2800+ ?
Vorrei installare Kubuntu su un pc con il processore del titolo e 512 di Ram, ma non so se scegliere la versione per pc a 32 bit o per quelli a 64, vorrei sapere con quale versione posso ottenere le migliori prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Sicuramente la 64 bit ti offrirebbe prestazioni migliori, comunque secondo me non tali da preferirla. Soprattutto se sei nuovo nel mondo Linux sceglierei la 32bit almeno ti eviti qualche noia.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho installato xubuntu da 5 mesi , su un mio pc vecchio, e nel mondo linux mi so orientare credo bene,. la mia è una ricerca di prestazioni e affidabilità. Se qualcuno sa se la stabilità di Kubuntu 64 è minore rispetto alla versione da 32 bit allora userò la 32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non è un problema di stabilità... è solo che per la 64 bit trovi ancora poche applicazioni...
![]() Tutto qui. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si meglio la 32...purtroppo!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Ti assicuro che con la 64 bit hai maggiori prestazioni, infatti nel mio turion ho trovato molte differenze. Se scegli ubuntu come distro, non è vero che i software sono pochi. Infatti manca il flash player e qualche altro programma.Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
L'unico vero problema è solo uno, il flash a 64 bit.
![]() |
#8 |
Member
|
Le applicazioni a 32 bit non vanno su Kubuntu 64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
su sabayon 64 va tutto ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.