|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuova Peugeot 308?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
quello che si riesce a capire dalle ultime foto è che la peugeot ad ogni nuovo modello le studia tutte per renderlo più brutto del predecessore
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
da quel che si vede mi pare abbastanza urenda...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo che abbiano puntato sullo spazio,l'abitabilità e comodità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
sembra una 207 ingrandita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mmmm... sembrerebbe poco originale come la precedente.
attendo foto più esplicative.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
credo sia il solito mantenimento del "family feeling" che ormai contagia tutte le case. ![]() ![]() cmq le foto tratte sono inserite in post fatti tra febbraio e marzo,quidi credo foto fresche.Poi la 308 dovrebbe uscire nel 2008 se non sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
altro che family feeling,è proprio sindrome VW;
è in tutto e per tutto una 207 ingrandita. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
mi pare un'accozzaglia di linee...Renault Megane,307,207,206 ingrandita,407......
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
certo che la peugeout le fa una più brutta dell'altra le macchine....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La 1007 costa 1 botto x quello che ti da,la 207 è orribile in confronto alla 206 (è sgraziata),le 206/207 CC servono solo a far figo (cosa fai una macchina a 4 posti quando nei due dietro riescono a starci si e no dei bambini),stesso discorso x la 307 (sgraziata in confronto alla 306). Nn capisco come alla PSA (che comprende la Citroen,altro marchio i cui modelli fan generalmente ribrezzo (C4 in primis)) nn siano ancora falliti...maledetti francesi (x nn parlare delle Renault...li in quanto a design è come sparare sulla croce rossa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Semplice, in Francia che sono più di noi, comprano solo PSA e Renault.
In più Renault vende bene anche all'estero per via dei prezzi competitivi. Peugeot c'è molta gente qua in Italia che ancora le compra purtroppo. Hanno delle trovate interessanti, sicuramente, tipo la C2, la twingo all'epoca ... ma la qualità è sempre stata al risparmio. Mio padre ha sempre avuto Citroen ... diamine, mai visto materiali peggiori, la stessa FIAT ormai è una spanna più in alto ... per non parlare di Renault ...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Fanali anteriori e posteriori (mi sembra) stanno veramente diventando troppo grandi. Qualche manciata di centimetri e ci ritroviamo che occupano tutta la parte laterale del cofano...
"Bocca" e paraurti veramente da brivido, secondo me... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma scusate, ma di quel segmento quali auto trovate belle, io sono di parte perchè ho sia Megane II sia 307......ma quali sono le vostre preferite?
Ho letto Stilo ma sarà stato un errore dello scrivente perchè le parole "bello" e "Stilo" non possono convivere nella stessa frase senza la parola "contrario". L'Astra è carina ma ha una linea che invecchia alla velocità della luce.....(come tutte le Opel), la Focus secondo me è peggiorata col restiling (prima mi piaceva molto), altre bellezze non me ne vengono in mente....... ![]()
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Beh forse perchè sono valide? ![]() ![]() 1007 a parte che è orrendina davvero, la 207 la trovo molto riuscita da una son che di auto di alto rango ![]() La piccola 107 è davvero ottima al pari della gemella c1 e cugina aygo, la 307 ha alle spalle qualche annetto ormai e sta 308 sarebbe la degna sostituta! Lato citroen, cos'hai contro c4? Coupè a parte la berlina è una macchina davvero ottima, considerando all'utenza cui si rivolge! Anzi anche ragazzi di 30 anni che conosco ne sono felici possessori. Alla stregua posso dire di fiat: ad esempio ieri ho incorciato la nuova Bravo, l'arma tanto decantata...beh non ti siddiare se ti dico che mi ha fatto vomitare ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà che ero anestetizzato...ma era urrenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
mi sento di quotarti in pieno! la nuova bravo l'ho vista bene (un mio amico si è fatto fare un preventivo) e dentro mi piace molto.....esteticamente siamo sempre lì......penso che finirà a pestarsi i piedi con la Gpunto.....
![]() |
![]() |
#19 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Fosse quello a determinare il successo di una macchina... ![]() La Stilo era validissima,ma ne han vendute poche proprio x conto della linea. L'Audi A2 tecnicamente è un'ottima auto,ma è un modello brutto come un rutto. L'acquirente nn guarda troppo se è tecnicamente avanzata o meno,guarda la linea (10anni fa eran di moda le sw,ora son di moda i suv...vuoi dirmi che le ricche mammine che si comprano un suv guardano l'efficacia della trazione 4x4 o cose simili? Pensi che la 206 (auto che tra l'altro ho avuto come squola guida...veramente oscena a livello di pedaliera) abbia venduto xchè era valida (nn + di una Punto) o xchè era carina (in parte è stata disegnata dal buon Giugiaro)? Xchè la Croma,pur essendo tecnicamente un'ottima auto,nn sta facendo sfaceli commerciali (vende,ma nn stravende)? Quote:
Mentre riguardo la linea,rimane cmq sgraziatissima. Quote:
Quote:
Quote:
Macchine + vecchie (come la 147,vecchia Focus) o attuali (Astra,Bravo,Leon) sono + belle. Ed è un giudizio abbastanza oggettivo. ![]() Quote:
![]() Quindi,se devo giudicarla dal lato affidabilità e praticità son soddisfatissimo. M'incazzo invece quando anche una Panda 750 mi da via ( ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.