|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PIACENZA] CERCO PS2 USATA A POCO
CIao raga !
mi servirebbe una ps2, anche primo modello (fat) a poco. grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bari!
|
budget?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un euro
ma non lo spara una cifra. anche se è tenuta male non mi frega tanto ho intenzione di usar6e l'hard disk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
ti interessa una V4 modificata:
solo console: Piastra madre: GH-010 Ottica Nuova montata ieri: Khs-400c (quindi è come una play nuova Tarata con oscilloscopio su supporti dvd verbatim -r e + r. Ma cmq legge anche altri tipi di supporti. Modchip: Modbo 3.0 con firmware infinity 1.54 (Dev1, Dev2, Autoboot Psx, Ps2, Film, Import, Backup, Pal Ntsc. Non aggiornabile) Modificata da me personalmente! Garanzia su tutta la play: 6 mesi 99 euro spedita con celere plus 1.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti interessa....il prezzo e trattabile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439978
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trovata.
grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.