|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Router wireless 3com mi sta facendo impazzire con Fastweb.Alternative?
Ciao a tutti gli esperti.
Ho fastweb da anni e ho da mesi un router wifi della 3com (3Com® OfficeConnect® Wireless 54 Mbps 11g Cable/DSL Router Product #: 3CRWER100-75 )collegato allo "scatolino" di Fastweb. All'inizio usavo il wifi solo per navigare col mio Nokia N80, poi una settimana fa ho fuso il pc fisso e mi son preso un portatile.Totale: il portatile si connette tranquillamente in wifi ma ogni tanto perde il segnale.Me ne accorgo con Msn per esempio o nella gestione delle connessioni di Vista. Non è che sia Emule che quando scarico mi fa saltare la linea? Ho notato di non essere l'unico ad avere questi problemi. E' un problema hardware o magari devo aggiornare il firmware? Cambio il router wifi e ne prendo uno che voi sappiate non avere questi problemi? Vi sto scrivendo dall'ufficio con un portatile connesso via wifi a fastweb.Il router è un Digicom Wavegate 54c e va benissimo.(quasi quasi me lo porto a casa stasera per provarlo ![]() per un solo cavo di rete. Ho letto che si parla bene di questi: -Linksys wrt54G -USRobotics "MAXg" da 125MBit/s, modello USR5461 Non so.. cosa mi consigliate?Tenete presente che utilizzerei 2 pc in wifi + il nokia ogni tanto. Vi ringrazio anticipatamente. Odi Ultima modifica di odietamo : 12-03-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.