|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
MSI S420
Ciau a tutti,
ho bisogno di un computer portatile per: - studiare e programmare - navigare su internet - tenere un modesto archivio di fotografie (fotoritocco poco o nulla) - guardare qualche film - scaricare ogni tanto qualcosina dal mulo l'importante è ci sia: - un discreto rapporto peso/dimensioni - una buona batteria che almeno in viaggio 1 film mi permetta di vederlo spulciando tra qualche negozio ho trovato un MSI S420 a 499€ Elenco caratteristiche: - Processor Intel Yonah Single Core M410 Celeron M 1,46GHz - Chipsets ATI® RC410ME + SB450 - 1GB DDR2 (2x512 DIMM) - LCD Display 14" Widescreen display with glare-type WXGA(1280×800) - ATI Radeon® Xpress 200M - Audio Realtek ALC883 - HDD 60GB (5400RPM) - Optical Drive DVD Dual DL - Card Reader 4-in-1 Card Reader, MMC/SD/MS/MS - Wi-fi integrato - Peso 2kg non mi aspetto molto da questo portatile piuttosto vorrei sapere la vostra opinione riguardo l'acquisto (se è una config equilibrata o no), riguardo la MSI (affidabilità e assistenza) e sapere qualche valida alternativa. Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.