|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Top urgent - cina
Salve a tutti,
da due giorni sono in Cina. Così come in Italia, sto usando il mio portatile Windows MCE e outlook express per scaricare e inviare la posta da virgilio. Arrivato in Cina, pur non avendo cambiato alcun parametro, riesco a scaricare la posta ma non ad inviarla. Cosa posso fare? Vi prego di farmi sapere al più presto. E' urgentissimo. Vi ringrazio. haranban@hotmail.com
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Altrimenti usa l'accesso via web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
I nostri cari ISP nazionali sono stati così gentili da chiudere la connessione per l'invio e la ricezione di email a chi non si connette con loro. Per accedere a caselle di tin dovresti collegarti con tin, per le caselle di libero con libero, e così via.
L'unica è usare html2pop3 oppure freepops. Io ho sempre usato il secondo senza problemi. Tra l'altro si può legare a Spamihilator per filtrare le mail contenenti SPAM. Ps. Ma sei lo haranban della lista dei cartoni animati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao, purtroppo non sono io l'haranban che cerchi..
sto leggendo le istruzioni per freepops ma non riesco a capire come devo fare.. potresti gentilmente darmi una mano? Grazie haranban@hotmail.com
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ti basta installare il software e poi configurare gli accout avendo cura di impostare la porta 2000 per il pop3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
che conn hai in cina?Quanto paghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
io ti consiglio di usare gmail, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Soluzione
Ho trovato..
ho pagato l'abbonamento ad hotmail.. così quando vado in giro sono sicuro di non avere problemi... ho provato più volte con freepops ma non funzionava... penso sia dovuto a qualche problema con la rete cinese (non riesco neanche ad accedere al sito no-ip.com). Gmail.. sarebbe? Non so che connessione sia attiva in questo momento sul mio numero di telefono.. so che va un po' alla cavolo di cane (non riesco neanche a capire qual è il mio indirizzo IP). Il costo, se non ho capito male è di circa 50-60 EURO all'anno. Vi ringrazio. Saluti haranban@hotmail.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.