|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Punture d'insetti
Venerdì mattina mi sono svegliato con una puntura d'insetto strana sul polso...
ora di venerdì sera e per tutto sabato avevo il braccio grosso come la mia coscia... nonostante la mia ragazza e i miei genitori mi invitassero ad andare al pronto soccorso, non ci sono andato e mi sono limitato a spalmare pesantemente una pomata al cortisone... adesso il braccio è quasi normale... ora... ma che diavolo di insetto mi può avere morso? escludendo zanzare e api che sono sicuro di non esserne allergico... ci sono ragni che possono fare punture del genere? (abito in nord italia)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ragni ............ puntura ....................... zampe pelose ......... che ti camminano addosso ................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
mmhhh.. escludo... difficile trovare calabroni a marzo... nell amia stanza... credo sia qualcosa di strisciante....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
una zecca o una pulce possono aver provocato una reazione infiammatoria.
fosse stata un'ape o una vespa ti saresti accorto al momento della puntura ![]() la prossima volta vai al PS, o almeno dal farmacista, non si sa mai.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Vieni a raccontare la tua esperienza anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417607 ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma è possibile che sopravvivano senza ospite (a parte me ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.